Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Ragazze di tutte le taglie ed etnie hanno sfilato seminude per le strade di New York

Immagine di copertina

Si è trattato di un evento nato per dare visibilità a tutte le sfaccettature e le tipologie in cui può esprimersi la bellezza femminile

La modella e attivista newyorkese Khrystyana ha lanciato #theREALcatwalk, una sfilata nel mezzo di Times Square, a New York, il 2 dicembre 2017.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Non si tratta di un’ordinaria sfilata, ma di un evento nato per dare visibilità a tutte le sfaccettature e le tipologie in cui può esprimersi la bellezza femminile. Le protagoniste di #theREALcatwalk erano, infatti, donne con taglie e colore della pelle eterogenei, che hanno sfilato, senza seguire uno schema predefinito ma in maniera improvvisata, lungo le strade di Times Square.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L’intento primario di #realCATwalk è proprio quello di diffondere un concetto inclusivo di bellezza, in contrapposizione al canone estetico “classico” promosso dalla maggior parte degli eventi di moda. “Esistono donne che hanno forme morbide, altre che sono minute. Tutte sono ugualmente belle” dichiara Khrystiana, che da anni si batte per rappresentare l’intero spettro delle forme femminili.

Alcuni fotografi di talento hanno immortalato le ragazze che, con il loro entusiasmo spontaneo, hanno catturato l’attenzione dei passanti.

Un post condiviso da Denise Mercedes (@denisemmercedes) in data:

Un post condiviso da Rosa (@rosa.m57) in data:

Un post condiviso da FYINewsEspañol (@fyinewsespanol) in data:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"