Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Macerata, sesso in pieno giorno davanti al monumento ai Caduti | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 17:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47
0
Immagine di copertina

SESSO IN STRADA MACERATA – Evidentemente non riuscivano proprio a frenare i bollenti spiriti due persone che oggi, 5 marzo 2019, hanno deciso di consumare un rapporto sessuale in pieno giorno a Macerata. Una scena prontamente ripresa da molte persone, che hanno catturato l’accaduto facendo diventare il video virale in pochissimo tempo.

Le immagini, d’altronde, non lasciano spazio all’immaginazione. Il tutto è avvenuto alla luce del sole, sulla scalinata del monumento ai caduti del comune di Macerata, nelle Marche. Il video ha immediatamente collezionato migliaia di visualizzazioni, catturando l’attenzione di increduli e curiosi.

La scena hot è avvenuta nel centro del capoluogo marchigiano, in pieno giorno, tra decine di persone che circolavano a piedi o in automobile. Eppure non tutti sono certi che le immagini siano reali. Che si tratti di uno scherzo a sfondo sessuale legato al Carnevale?

C’è da dire che episodi del genere ormai non sono una novità, e l’occhio indiscreto dei cellulari aiuta a rendere questi video ancor più virali. Solo pochi giorni fa, infatti, un’altra coppia non era riuscita a contente i propri istinti nel pieno centro di Venezia, proprio durante i festeggiamenti per il famoso Carnevale della città lagunare. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Sempre nelle Marche, nel 2017, due amanti erano stati immortalati a fare sesso nella Galleria del Commercio. Che l’arrivo della primavera faccia dei brutti scherzi?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.