Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Venezia, sesso sfrenato in strada durante i festeggiamenti di Carnevale

La scena si è svolta vicino al ponte progettato da Santiago Calatrava

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 18:27 Aggiornato il 3 Mar. 2019 alle 19:14
0
Immagine di copertina

SESSO STRADA VENEZIA – Non sono riusciti a contenere la passione e così hanno pensato di consumare un rapporto sessuale nel centro di Venezia. Una coppia – entrambi veneti, quasi 40enni – è stata colta in atteggiamenti spinti il 2 marzo 2019, verso le 23, ai piedi del ponte di Calatrava (Ponte della Costituzione), poco distante dalla stazione ferroviaria della città lagunare.

I due – scoperti da alcuni passanti e residenti che hanno sentito rumori insoliti provenire da un cantiere a ridosso della struttura, circondato da una rete protettiva – sono stati denunciati dalla Polizia municipale per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante della potenziale esposizione al passaggio di minori. Entrambi hanno rischiato l’arresto.

La coppia, mentre si scambiava le effusioni, è stata immortalata dai cellulari dei curiosi e dei turisti. Proprio mentre si stavano svolgendo i festeggiamenti per il Carnevale.

LEGGI ANCHE: Una madre spiega quanto è difficile fare sesso dopo il parto

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.