Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Serena Rutelli è fra i concorrenti del Grande Fratello. La madre Barbara Palombelli: “Non mi sono sentita di dirle di no”

Immagine di copertina
Credit: Instagram

In un’intervista a Circo Massimo, su Radio Capital, la giornalista Barbara Palombelli ha commentato la partecipazione della figlia, Serena, adottata con il marito ed ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, alla nuova edizione del Grande Fratello, che comincerà proprio questa sera.

Grande Fratello 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality di Canale 5 in partenza questa sera

In controtendenza con quanto recentemente dichiarato dall’ex sindaco di Roma, Barbara Palombelli ha affermato: “Non mi è assolutamente dispiaciuto, i talent sono il gioco dei nostri figli”.

La figlia di Francesco Rutelli al ‘Grande Fratello’: “Gliel’ho sconsigliato ma mi sono dovuto arrendere”

La conduttrice del programma tv Forum ha anche ammesso di avere seguito la prima edizione del reality show al tempo in cui suo marito sfidava Silvio Berlusconi.

“In quel periodo prendemmo in affidamento due bambine”, racconta ancora Barbara Palombelli, “loro mi vedevano fare amicizia con Pietro Taricone e Marina La Rosa, e iniziarono a chiedere di portarle al Grande Fratello”.

La giornalista ha poi concluso: “Quando Serena me l’ha richiesto, non me la sono sentita di dirle di no. Ha avuto un’infanzia talmente difficile che i suoi 29 anni valgono come i 20 di un’altra ragazza. Agli autori ho detto ‘giudicatela come credete’. E se ne sono innamorati”.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL GRANDE FRATELLO 2019

Ti potrebbe interessare
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni