Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il locale che offre sconti alle donne in base all’altezza delle loro scarpe col tacco

Immagine di copertina

Negli ultimi tempi molti locali hanno lanciato nuove proposte per attrarre un pubblico apparentemente femminile

Negli ultimi anni molti locali hanno superato la proposta dell’ingresso gratuito per le donne e hanno lanciato una serie di offerte per attrarre un pubblico apparentemente femminile.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

In realtà questo genere di proposta serve da gancio per la clientela maschile.

Una strategia che si basa sulla reificazione della donna.

My Place Café & Bar, Osaka, Giappone

Un esempio è il My Place Café & Bar, situato nell’hotel Hilton Osaka (Giappone), che ha offerto uno sconto sui prodotti alimentari e sulle bevande alle proprie clienti in base all’altezza delle loro scarpe col tacco.

L’evento, noto come “‘High Heels Ladies Night Discount” (sconto per le ragazze con tacchi alti), si tiene il giovedì dalle 18:00 alle 23:20 e, al momento, non ha una data di chiusura.

Per partecipare a questa promozione, le clienti devono indossare un paio di scarpe con un tacco alto almeno 5 centimetri: questo consentirà loro di ottenere uno sconto del 10%.

Da 7 a 9 centimetri, la riduzione sarà del 15%; da 9 a 11, il 20%; da 11 a 13, il 25%; da 13 a 15, il 30%, e superati i 15 centimetri, la fortunata sarà in grado di bere o mangiare con uno sconto del 40%.

Di conseguenza, più alto il tacco, meglio è.

Ma il ristorante giapponese non è stato l’unico a fare queste offerte speciali per le ragazze.

Anche la discoteca di Barcellona Bailódromo Caña Dulce ha suscitato molte polemiche con un annuncio che ha fatto infuriare molti gruppi, tra cui l’associazione di Dones Juristes de Catalunya, che ha intrapreso un’azione legale.

Manifesto della discoteca Bailódromo Caña Dulce, Barcellona

Lo stabilimento ha offerto infatti alle “donne senza marito” un ingresso e drinks gratuiti e 100 euro, con una condizione: non indossare biancheria intima.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”