Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

La piscina privata che dà sul mare: stanze da sogno a Santorini

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 17 Giu. 2019 alle 08:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:31
0
Immagine di copertina
Dana Villas Hotel. Santorini

Santorini Hotel tunnel piscina privata | L’estate è alle porte e, per molti, anche le agognate vacanze. Si pone allora la domanda cruciale: “Dove andare?”

Per alcuni, la risposta è semplice: stessa spiaggia, stesso mare. Per chi invece associa le vacanze alla scoperta di nuove mete, si pone il problema di sceglierne una.

Nel punto più meridionale dell’arcipelago delle Cicladi, nel Mar Egeo, c’è una meta turistica che molti conoscono: Santorini, l’isola bianca dalle cupole azzurre e dagli infiniti scalini.

Santorini Hotel tunnel piscina privata | Qui, come se l’acqua cristallina e i panorami sconfinati non bastassero, c’è una serie di Hotel di lusso in cui è possibile (quasi) letteralmente, avere il mare in una stanza. Nella località di Firostefani, sulla costa occidentale dell’Isola, il Dana Villas è fra questi e mette a disposizione dei suoi fortunati clienti alcune camere dotate di una struttura fuori dall’ordinario.

Si tratta di una piscina-tunnel privata che sfocia direttamente sul mare. Vi si accede direttamente dalla camera da letto. Un tuffo, un paio di bracciate, e si ha la sensazione di fluttuare sul mare. Un balcone privato con vista mozzafiato sull’Isola più romantica dell’Egeo.

Fra gli altri Hotel di lusso che mettono a disposizione questo balcone privato fuori dall’ordinario ci sono il Canaves Oia Suites e il The Tsitouras Collection Hotel. Va detto che i prezzi sono da capogiro. In media, una sola notte può infatti arrivare a costare più di 1.000 euro.

Andare alle Maldive non è più un sogno: arrivano i voli low cost (e non è uno scherzo)

Meno di 300 euro per volare a New York da Roma e Milano: ecco l’offerta di British Airways

Tra terra e mare: dove dormire in un faro in Italia e in Europa

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.