Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Sanremo, Fedez filmato durante una lite per Chiara Ferragni. Il commento di Selvaggia Lucarelli

Immagine di copertina
Credits: frame video e AGF

A margine del recente Festival di Sanremo, Fedez è stato protagonista di un duro diverbio fuori da una discoteca con un uomo che aveva insultato la sua ex moglie Chiara Ferragni. Sui social circola un breve filmato della lite, in cui si vede il rapper minacciare l’altra persona con il pugno alzato mentre viene trattenuto e portato via da un bodyguard.

Il video è stato rilanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia nelle sue storie Instagram con il titolo “Fedez impazzisce per Chiara Ferragni”.

Secondo Parpiglia, la scena è avvenuta fuori dalla discoteca Morgana a Sanremo alle 4 del mattino di un giorno imprecisato: il rapper avrebbe sentito delle offese destinate a Ferragni e avrebbe reagito con ira.

Nel filmato si sentono le voci di alcune persone che assistono alla lite e commentano fra loro: “Si è incazzato per quello che ha detto ‘Chiara Ferragni le la dà'”.

“Questa è la cronaca, è un sistema innescato che non si può più fermare”, scrive Parpiglia per spiegare forse perché abbia deciso di condividere la clip.

@user6874708198527 #fedez#impazzisceperchiara. #fypitaly2025 #foryoutiktokvirale #VIDEOS ♬ suono originale – user6874708198527

Il video è stato commentato sui social anche da Selvaggia Lucarelli, notoriamente critica verso i comportamenti pubblici privati di Fedez: “Questa scena mi fa molto ridere, per due motivi”, osserva la giornalista.

Primo: Fedez,  da notare Lucarelli, “ha già abbandonato la versione da palcoscenico di Ra1 ‘cane bastonato’ e va fermato dalle sue bodyguard sennò si mette di nuovo nei guai”. Secondo: “Difende l’onore di sua moglie da un deficiente che dice: ‘Chiara Ferragni me la dà’ ma consente al suo amichetto [chiaro riferimento a Fabrizio Corona, ndr] di smer**rla in ogni modo da mesi su lavoro e vita privata. Che eroe”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”