Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Sanremo, Enzo Iacchetti contro la Hunziker: “Se il canone si paga nella bolletta della luce, da domani solo candele”

Immagine di copertina
Claudio Bisio, Michelle Hunziker; Enzo iaccetti. Credit: Getty Images

Spietato, il conduttore del tg satirico attacca l'esibizione della showgirl svizzera ospite sul palco dell'Ariston nella seconda serata del Festival di Sanremo

Chi l’avrebbe mai detto che il buon Enzo Iacchetti avrebbe criticato così aspramente il festival di Sanremo. Eppure in occasione della seconda serata della kermesse più amata dagli italiani, il celebre conduttore di Striscia la notizia dice la sua. E non spende parole di miele per Baglioni&Co.

È sul suo account Instagram che Iacchetti si sfoga. Un post dopo l’altro, il conduttore Mediaset ci va giù pesante e al centro delle critiche finisce non solo il padrone di casa, ma anche – e con enorme sorpresa dei più – Michelle Hunziker.

Ospite della serata del 6 febbraio, la showgirl svizzera si è lanciata, insieme al secondo Claudio (Bisio), in un teatrino un po’ bizzarro. Non proprio tutti hanno apprezzato l’ironia particolare di quello sketch. Tra questi spicca Enzino Iacchetti.

Il conduttore pubblica su Instagram due video. Nel primo si vede un omaggio (decisamente malriuscito, secondo Enzino) al Quartetto cetra: Claudio Baglioni, Claudio Bisio, Virginia Raffaele e il super ospite Claudio Santamaria mettono in scena la celebre Nella vecchia fattoria – intervallato da altre hit di altri tempi – ma il risultato non è dei migliori.

Iacchetti scrive accanto al video lapidario: “Pippo Baudo TORNAAAAA”. Il che dice già tutto sulla predisposizione del buon Enzino rispetto al festival in corso.

iacchetti contro hunziker sanremo
L’omaggio al Quartetto Cetra a Sanremo 2019. Credit: Instagram/Enzino Iacchetti

Ma il commento più spietato di Iacchetti è proprio rispetto allo sketch della showgirl svizzera Michelle Hunziker e Claudio Bisio. “Se il canone Rai si paga nella bolletta della luce… da domani accendo solo candele”, scrive senza pietà il conduttore storico del tg satirico di Canale 5.

iacchetti contro hunziker sanremo
Claudio Bisio e Michelle Hunziker nello sketch “La Lega dell’amore”. Credit: Instagram/Enzino Iacchetti

Insomma, pare proprio che Enzino non abbia apprezzato l’umorismo sanremese. E, a giudicare dalle critiche che continuano a piovere sull’Ariston, non è il solo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, tutti gli ospiti serata per serata. Da Bocelli a Ligabue. Finale con Ramazzotti
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”