Covid ultime 24h
casi +17.657
deceduti +344
tamponi +320.892
terapie intensive -15

Per San Valentino Pornhub regala l’accesso premium gratuito

Il sito, solo per oggi, offre a tutti gli utenti l'accesso gratuito a migliaia di video completi e i vantaggi della qualità in 4K

Di Marta Perroni
Pubblicato il 14 Feb. 2018 alle 17:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:22
0
Immagine di copertina

Oggi è il giorno di San Valentino. A seconda della confusione in cui si trova la propria vita sentimentale, quasi a tutti questa giornata porterà un eccesso di felicità o tristezza. Ad ogni modo, c’è un lato positivo: Pornhub offre l’accesso gratuito al servizio premium per 24 ore.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

In quella che è diventata una tradizione, il sito celebra la festa degli innamorati offrendo a tutti gli utenti l’accesso gratuito a centinaia di migliaia di video completi con tutti i vantaggi dell’alta qualità, di solito riservati agli abbonati paganti.

Secondo gli analisti di Pornhub, oltre 3,5 milioni di persone hanno approfittato dell’offerta gratuita di San Valentino dell’anno scorso, con un aumento del 308 per cento delle visite, e quest’anno si aspettano numeri ancora più alti.

Tra i contenuti preferiti dagli utenti per celebrare San Valentino, stando alle ricerche online, ci sono i video delle categorie ‘lesbian’, ‘ebony’, ‘school’, ‘celebrity’, ‘pov’, ‘german’ e ‘baby sitter’.

Sempre secondo l’analisi di Pornhub, il 14 febbraio molte più persone hanno cercato le categorie ‘valentine’s day’ (+1.092 per cento), ‘love’, ‘cupid’ e ‘massage’.

Dai dati diffusi da Pornhub, il Cile ha registrato un aumento record di accessi al sito hard nello scorso San Valentino, con +7,288 per cento rispetto alla media mensile.

L’Italia invece, con il suo aumento del +591 per cento delle visite, è risultata quattordicesima e penultima in Europa (segue solo la Francia, con il +544 per cento).

Questa è solo l’ultima delle iniziative di Pornhub che, qualche settimana fa, aveva diffuso un video per la promozione dedicata alle donne nel loro periodo mestruale chiamata “F*ck Your Period”.

Pornhub ha anche rivelato anche che è la pornostar maschile Jordi El Nino Polla ad aver visto il più grande aumento delle ricerche (259 per cento) di qualsiasi altro attore il 14 febbraio dello scorso anno.

Esperanza Gomez è arrivata seconda, con un aumento delle ricerche del 247 per cento, seguito da un calo del 196 per cento per Mia Khalifa.

Per ulteriori statistiche, o se si vuole utilizzare la curiosità verso i dati come una scusa elegante per visitare il sito, è disponibile sul sito di pornhub una pagina con numerosi grafici.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.