Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Matteo Salvini lascia in macchina la fidanzata Francesca Verdini durante il suo comizio | VIDEO

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 08:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini, impegnato domenica in un comizio elettorale a Cantù (Como) a sostegno del candidato sindaco Alice Galbiati, è stato nuovamente paparazzato insieme alla fidanzata Francesca Verdini.
La figlia dell’ex parlamentare forzista Denis Verdini è stata immortalata in macchina del vicepremier in attesa che lui finisse il suo discorso, poi i due sono andati via insieme a bordo di una Fiat 500 guidata da Salvini.
I due poi hanno passato insieme il resto della giornata al lago. Il leader leghista e la fidanzata 26enne ormai fanno coppia fissa da più di un mese: Salvini e la Verdini si sono fatti vedere insieme in più occasioni come l’anteprima del film di Tim Burton Dumbo a Roma e alla cena inaugurale del Salone del Mobile di Milano al Teatro La Scala.
Nei giorni scorsi ha fatto discutere l’episodio che ha visto protagonista la fidanzata del vicepremier infastidita dai paparazzi che l’attendevano fuori da un salone di bellezza in centro a Roma: subito dopo aver fatto una telefonata, si sono presentate due volanti della Polizia ad allontanare i fotografi assediati in via dei Prefetti.
Nel frattempo continua a gonfie vele la storia d’amore tra la ex di Salvini, Elisa Isoardi, e il compagno Alessandro Di Paolo: i due si frequentano da un paio di mesi e sembrano sempre più innamorati come testimoniano gli ultimi scatti insieme.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.