Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Matteo Salvini batte Chiara Ferragni su Instagram: ecco il record raggiunto dal vicepremier

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Mar. 2019 alle 14:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:13
0
Immagine di copertina

Il successo di Matteo Salvini sta diventando inarrestabile. I sondaggi lo danno in testa, nell’ultimo di Demos risulta essere il leader più apprezzato d’Italia. [Leggi la classifica completa]

Ma il leader della Lega è fortissimo anche su Instagram dove è riuscito a battere persino la Regina dei social Chiara Ferragni. Salvini si è guadagnato l’ennesimo soprannome, questa volta è “Ministro influencer”.

A scoprire il fenomeno social della Lega è stato un utente di Twitter che ha messo a confronto i post dell’ultima settimana di Chiara Ferragni e Matteo Salvini. Sono 78 i post del capo del Viminale della settimana appena passata, mentre quelli della fashion blogger sono “appena” 22.

Nonostante il “super evento” del compleanno di Leone, Chiara Ferragni non è riuscita a tenere il ritmo di pubblicazione di Salvini.

Con una media di più di 10 post al giorno Salvini batte Ferragni, ma sul fronte follower dove la fashion blogger mantiene il primato.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.