Corona attacca Sabrina Ferilli tirando in ballo Totti e Ilary Blasi: la replica dell’attrice
Corona attacca Sabrina Ferilli tirando in ballo Totti e Ilary Blasi: la replica
Non è tardata ad arrivare la replica di Sabrina Ferilli alle accuse di Fabrizio Corona, il quale ha attaccato l’attrice affermando che quest’ultima avrebbe avuto una relazione con Francesco Totti quando quest’ultimo era sposato con Ilary Blasi.
Nel nuovo episodio di Falsissimo, il format dell’ex paparazzo su Youtube, in cui Corona ha confermato la presunta relazione tra Chiara Ferragni e Achille Lauro e rivelato altri presunti tradimenti da parte dell’influencer, Fabrizio Corona, infatti, ha parlato anche di Sabrina Ferilli.
“Magari lei (Ferilli ndr) mi avrà querelato. Ho detto che fa la leccacu*o di Maria De Filippi. Ha rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo, grandissimo uomo di aziende. La Ferilli lo ha sedotto. A me fa schifo chi rinnega il passato” dichiara Corona nel video.
Poi tira in ballo Francesco Totti e Ilary Blasi: “La Ferilli parla di violenza ma la Ferilli, ma quando andava a letto con un uomo sposato, non faceva violenza all’altra donna? E non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora – lei fidanzata, lui sposato, venivano a sco*are di nascosto? Ero io ad aprire la porta. Questa è violenza Sabrina nazionale che voti il PD”.
Ma come ha replicato Sabrina Ferilli? L’attrice, nella serata di lunedì 11 febbraio, ovvero proprio quando iniziavano a circolare le indiscrezioni lanciate da Corona, ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram scrivendo: “ahahahahahahahah”.
Una grossa e grassa risata che sembrava indirizzata proprio all’ex paparazzo e alle sue presunte rivelazioni.
