Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

La confessione di Rossella Brescia: “A 19 anni sono stata bullizzata per arrivare a Miss Italia”

La showgirl ha rivelato l'episodio nel corso della trasmissione Rai "Vieni da me"

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 16:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
0
Immagine di copertina
Rossella Brescia

Rossella Brescia ha rivelato di essere stata vittima di bullismo mentre cercava di entrare a Miss Italia. “A 19 anni, dopo aver vinto la fascia di Miss Martina e Miss Sorriso Puglia, partii per Salsomaggiore – ha raccontato la ballerina da Vieni da me, la trasmissione in onda su Rai 1 – Ma un organizzatore non faceva che dirmi: ‘Sei brutta, non capisco come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta’”.

Brescia, ospite da Caterina Balivo nel gennaio 2019, ha aggiunto: “Ero stressata, nervosa e agitata. Mi venne la febbre. Chiesi a quell’uomo, che era il nostro referente, se poteva darmi un’aspirina. Mi disse di tornare a casa, perché in quello stato non sarei andata da nessuna parte. E così feci. Me ne tornai a casa”.

La conduttrice televisiva e radiofonica, dunque, fu costretta a ritirarsi dal concorso di bellezza italiano. Nonostante l’episodio, Brescia è riuscita comunque a farsi conoscere al grande pubblico grazie alla sua brillante carriera.

L’attrice pugliese, poi, con Balivo ha parlato di maternità: “Io c’ho provato, però non è arrivato. All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”. Brescia, legata da dodici anni con Luciano Cannito – coreografo e cineasta – in precedenza è stata sposata con Roberto Cenci, regista di numerosi programmi televisivi.

“Ciao Ross, questa è una sorpresa. So che non le ami, però c’è qualcosa che tu non dirai mai: che sei una persona sincera e trasparente – le ha detto in un videomessaggio il compagno – Sei molto più bella dentro di quanto tu non sia fuori. Io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti”. Parole dolci che hanno toccato la showgirl.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga: “A 19 anni ho capito che le molestie nella musica sono la regola, non un’eccezione”

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci: “A 12 anni sono stata violentata”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.