Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Chi è Rose Hanbury, la marchesa super sexy che fa tremare Kate

Secondo alcune voci la duchessa sarebbe molto gelosa del marito

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Mar. 2019 alle 13:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:22
0
Immagine di copertina
Rose Hanbury. Credit: Getty Images

WILLIAM KATE AMICA SEXY – Matrimonio in crisi tra i reali William e Kate Middleton? Sì, secondo le ultime indiscrezioni circolanti nel Regno Unito. La duchessa di Cambridge sarebbe infastidita dalle amicizie del marito, anzi, di una in particolar modo: quella con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.

35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini, Hanbury in realtà è – era, dicono i tabloid – anche amica di Kate. Sono state tante le feste organizzate dalla marchesa in cui erano presenti, appunto, il principe William e consorte. Ma il legame che si è instaurato tra il nipote della regina Elisabetta e Rose – che è vicina di casa della coppia, nel Norfolk, la cui residenza confina con Anmer Hall – non piace affatto alla duchessa. Troppo complici e lei troppo sensuale, visto anche il suo passato sulle passerelle.

Ma, sempre secondo quanto affermato dalle testate di gossip, Kate non sarebbe gelosa soltanto della marchesa di Cholmondeley. Qualsiasi figura femminile, soprattutto se appartenente all’aristocrazia, non è vista di buon occhio dalla mamma di George, Charlotte e Louis.

Intanto, nella sua ultima apparizione in pubblico e più precisamente alla National Gallery di Londra, Middleton era da sola.

Tutto quello che c’è da sapere sulla tata dei figli di William e Kate

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.