Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Alla baby sitter dei figli di William e Kate è stato vietato di pronunciare una parola

Immagine di copertina
La baby sitter Maria Teresa Turrión Borrallo, la regina Elisabetta e la famiglia dei duchi di Cambridge

Il motivo è più semplice di quanto si possa immaginare

PAROLA TATA WILLIAM KATE – Lavorare – e far parte – nella famiglia reale inglese significa seguire un protocollo rigido e preciso. Lo sa bene Meghan Markle, tra le ultime arrivate a Buckingham Palace. Lo sa bene, Maria Teresa Turrión Borrallo, baby sitter di George, Charlotte e Louis.

I tre figli della coppia formata dai duchi di Cambridge, William e Kate Middleton, sono seguiti sin dalla nascita dalla donna, una 44enne di origini spagnole e tra le tate più qualificate al mondo: Borrallo ha studiato presso il prestigioso Norland College, dove vengono formate tutte le istitutrici che vogliono lavorare nell’aristocrazia del Regno Unito.

Alla baby sitter in questione è stato spiegato che non è possibile utilizzare una determinata parola per rivolgersi ai royal babies. Quale? “Bambini”. Secondo le regole, infatti, la tata – ma non solo lei, vale per tutte quelle che si trovano nella sua posizione – non può pronunciare questo termine per chiamare George, Charlotte e Louis. E il motivo è semplice: dire “Bambini” dà l’impressione di sentirsi superiori in quanto si è adulti.

La soluzione, dunque, è una sola. È necessario chiamare i tre bambini con il loro nome di battesimo. In questo modo viene mostrato il massimo rispetto nei loro confronti.

LEGGI ANCHE: Royal family, Meghan Markle infrange il protocollo reale sulle modalità del parto
LEGGI ANCHE: Kate Middleton alle mamme single: “Essere genitori è così difficile, viviamo tutti la stessa lotta”
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"