Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Romina Power ricoverata in ospedale: il messaggio della figlia e l’ansia tra i fan

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 21 Giu. 2019 alle 12:05 Aggiornato il 21 Giu. 2019 alle 12:58
7
Immagine di copertina
Romina Power e Albano Carrisi

Romina Power ospedale – Romina Power è stata operata, in queste ore si trova ancora in ospedale come si è potuto apprendere dalla foto pubblicata dalla cantante su Instagram. Non è chiaro cosa sia successo, si ipotizza un intervento chirurgico.

Nella foto, infatti, Romina Power mostra il braccialetto del ricovero ospedaliero con il pollice alzato per indicare che sta bene. Sotto il post Instagram, nella didascalia, la ex moglie di Albano Carrisi scrive: “Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”.

Lo scatto ha fatto preoccupare immediatamente tutti i fan suscitando forte allarme e apprensione. Tra i messaggi Instagram si legge anche quello della figlia Romina Junior. “Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”, scrive alla madre.

Al momento l’ex moglie di Albano non ha fornito ulteriori informazioni, il motivo della degenza ospedaliera è ancora sconosciuto.

Signore e signori Al Bano e Romina Power: la scaletta del concerto in onda su Rai 1

Al Bano Carrisi in laguna con i figli avuti dalla Lecciso. Spunta anche un matrimonio…

Romina Power contro le “scie chimiche” degli aerei: la cantante in versione complottista

La confessione delle figlie di Al Bano e Romina: “Nostra madre ha donato casa ai buddhisti, noi in albergo”

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.