Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Rocco Siffredi attacca Cicciolina: “Non l’ho considerata una pornostar”

Immagine di copertina
Rocco Siffredi; Cicciolina

Rocco Siffredi contro Cicciolina | Il passato | Eva Henger

Continua il battibecco a distanza tra Rocco Siffredi e Cicciolina. I due, da mesi ormai, continuano a urlarsi contro. Stavolta a riaccendere la miccia è la star del porno Siffredi che dal salotto di Live- Non è la D’Urso inveisce ancora una volta contro la collega.

Rocco Siffredi, 55 anni, ospite della puntata del 15 maggio del programma di Barbara D’Urso, non ha perso l’occasione per sfogarsi con la padrona di casa rispetto a Ilona Staller, ovvero Cicciolina.

Rocco Siffredi contro Cicciolina | Il passato

“L’ho conosciuta quando lei era appena stata eletta in Parlamento”, ha raccontato Rocco Siffredi. In quel periodo, come racconta il pornoattore, la pornostar “stava girando i suoi ultimi film. Era molto fredda e non la considero una vera pornostar”, ha aggiunto ancora Rocco.

Cicciolina attacca Rocco Siffredi

A un certo punto è sembrato anche che il pornodivo volesse fare marcia indietro sui dissapori che dividono i due, ma in realtà Rocco non ha fatto altro che punzecchiare ancora la sua rivale: “Devo chiederle scusa come donna per quello che ho detto su di lei, ma non mi ha insegnato nulla”.

Rocco Siffredi contro Cicciolina | Eva Henger

Nel corso della trasmissione Rocco Siffredi si è confrontato con i cinque “sferati”. L’incontro più importante è stato senza dubbio quello con Eva Henger. Tra Siffredi e l’ex pornoattrice, infatti, non correva buon sangue da un po’. I due, però, grazie alla mediazione di Barbara D’urso, sono riusciti a chiarirsi.

Ovviamente Siffredi ha aperto una parentesi sul sesso, concentrandosi in particolare sulla differenza tra sesso e amore e su realtà e finzione. In ultima battuta il pornostar più famoso d’Italia ha concluso: “L’anno prossimo festeggerò 35 anni di attività, se in tutti questi anni sul set avessi finto sarei in manicomio”.

L’annuncio di Cicciolina: “Non ho più soldi, per vivere vendo la mia biancheria usata”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie