Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Roberto Cavalli e quei commenti al vetriolo contro i Ferragnez

Il noto stilista non apprezza affatto la coppia e in più di un'occasione si è lasciato scappare commenti poco carini

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Dic. 2018 alle 18:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:45
0
Immagine di copertina
Roberto cavalli, credit: Getty Images; Chiara Ferragni e Fedez, credit: Instagram/Chiara Ferragni

Roberto cavalli si scaglia contro i Ferragnez. Non è la prima volta, ma in questo caso lo stilista italiano ci è andato giù pesante. Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo account Instagram una foto insieme al marito Fedez. I due si guardano innamorati, abbracciati sotto l’albero della galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

Sotto alla foto, il celebre stilista italiano ha scritto un commento al vetriolo: “Amore o pubblicità?”. Nessuno dei due ha ancora risposto all’ennesima provocazione della firma della moda, ma basterà aspettare un po’ per vedere la reazione della influencer e imprenditrice e del marito rapper.

Il noto stilista italiano non riesce proprio a farsi andare a genio i due sposini. È già successo che spendesse parole poco carine per la coppia più social d’Italia. Pochi giorni fa, quando l’influencer cremonese aveva pubblicato una foto in lingerie per pubblicizzare la marca di intimo Intimissimi, lo stilista non aveva gradito affatto e aveva criticato la scelta della Ferragni.

Chiara Ferragni, con un bodysuit attillatissimo di pizzo super sexy, non è piaciuta allo stilista, che, accanto alla foto ha lasciato un commento a dir poco acido: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico. Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi. Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.

roberto cavalli contro ferragnez
Chiara Ferragni per Intimissimi. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Ecco, a questo punto è intervenuto il marito della Ferragni. Il rapper milanese, infatti, è sceso in campo per difendere la mogliettina: “Ditemi che è un fake, vi prego”, ha scritto Fedez. E no, caro Fedez, pare proprio che a scrivere sia stato Roberto cavalli in persona con il suo account personale.

Leggi anche: Ecco quanto guadagnano Fedez e la Ferragni e chi è più ricco tra i due

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.