Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

In Italia sta per aprire il primo ristorante di sushi al mondo su una barca

Immagine di copertina

Murakami aprirà al largo delle coste dell'isola di Ponza

A partire dalla prossima estate al largo della costa dell’isola di Ponza si potrà trovare ormeggiato il primo ristorante al mondo di sushi su una barca.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il progetto, tutto italiano, nasce dall’idea di Francesco Santilli, l’imprenditore romano che ha ideato il primo avocado bar e il primo sky ice bar della capitale.

Il primo ristorante di sushi galleggiante sarà allestito su una barca, modello caicco ottocentesco, che ricorda i velieri dei pirati.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

La scelta del nome, Murakami, richiama le vicende dei pirati giapponesi Wako, che razziavano le coste cinesi e coreane per riportare in patria i tesori.

Murakami servirà sushi a qualsiasi ora del giorno e fornirà anche il servizio di consegna con gommoni, che porteranno il pasto direttamente alle barche attraccate nella baia di Frontone a Ponza.

Il menu sarà innovativo e fusion, infatti non sarà proposto soltanto il classico sushi, ma anche tutte le varianti rivisitate come il burger rice, il burrito fatto di sushi o  le celebri ciambelle americane donuts di pesce crudo.

Il ristorante sarà anche un lounge bar, dove si potranno gustare drink ispirati all’oriente come il Tiki, a base di Nikka whisky, yuzu, cold sake, zucchero alla birra e liquore alle spezie.

L’inaugurazione di Murakami è prevista per il 2 giugno 2018, ma l’idea è quella di portare il progetto in altre località marittime italiane.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”