Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Ricky Martin diventa papà: è nato il quarto figlio Renn

Immagine di copertina
Ricky Martin insieme al marito e al loro quarto figlio Renn

Ricky Martin annuncia la nascita del suo quarto figlio

Il cantante Ricky Martin ha annunciato sui social l’arrivo di Renn, il suo quarto figlio. Dell’arrivo del piccolo i due genitori avevano già parlato qualche tempo fa, ma solo ora l’artista ha condiviso con i suoi fan la bellissima notizia della sua nascita e del suo arrivo a casa.

Non tutti sanno che, prima di Renn, sono arrivati altri tre bambini. E così con l’ultimo arrivato la famiglia dell’artista portoricano e del marito Jwan Yosef si allarga. Il 29 ottobre Ricky Martin ha postato sul suo account Instagram una foto in cui comparivano oltre a lui e al marito Jwan Yosef anche il piccolo.

Accanto allo scatto dolcissimo si legge la didascalia dell’artista: “È nato nostro figlio, Renn Martin-Yosef”. Un mese fa, Ricky  il cantante della celebre Livin’ La Vida Loca aveva annunciato insieme al marito, nel corso di un evento della Human Rights Campaign, che i due aspettavano il loro quarto bambino.

ricky martin figlio

“Siamo ‘incinti’, ora stiamo aspettando. Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti più bambini”, ha detto in quell’occasione l’artista portoricano.

Meno di un anno fa, Ricky Martin e Jwan Yosef avevano avuto il loro terzo bambino, la piccola Lucia. Renn e i fratellini più grandi, Matteo e Valentino, che oggi hanno undici anni, sono nati grazie alla maternità surrogata, mentre Lucia è stata adottata.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni