Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Riccardo Scamarcio, i pesantissimi insulti dopo la notizia del tradimento ai danni di Francesco Sarcina

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 15 Lug. 2019 alle 15:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:18
0
Immagine di copertina
Riccardo Scamarcio (fan page) Instagram
Oltre ad essere grande amico di Sarcina, Riccardo Scamarcio è stato anche il suo testimone di nozze nel giugno del 2015. Un tradimento imperdonabile per il cantante, che ha dichiarato: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.
Riccardo Scamarcio, i pesanti insulti dopo lo scoop sul tradimento ai danni del migliore amico Francesco Sarcina
Da quel momento, gli insulti a Scamarcio si moltiplicano sul web. L’attore non dispone di pagine social personali e i commenti di odio nei suoi confronti trovano sfogo sulle numerose fan page a lui dedicate.
“Non pensavo fossi così infame”, scrive qualcuno sulla pagina Instagram dedicata a Scamarcio che conta 37 mila follower.
“Vergogna, studia meglio il copione della vita! Riccardo Scamarcio, se questo sei tu, sei davvero uno schifo di uomo”, infierisce qualcun altro.
“Uomo di m***a, fallito!” aggiunge ancora un altro utente.
Infine: “Attoraccio omuncolo! Ah m***a, al tuo amico a cui hai fatto da testimone! Solo gli animali reagiscono di impulso… Sotterrati!”
riccardo scamarcio tradimento insulti
Riccardo Scamarcio (fan page), Instagram
Riccardo Scamarcio, i pesanti insulti dopo lo scoop sul tradimento ai danni del migliore amico Francesco Sarcina
Le invettive continuano in un crescendo di violenza verbale. Gli utenti non perdonano a Scamarcio il fatto di avere tradito uno dei suoi più cari amici- forse il più caro- colui che lo aveva scelto come testimone di nozze, un ruolo solitamente affidato ai fratelli o ai parenti più stretti.
Lo scoop è stato sollevato dal settimanale Oggi la settimana scorsa e, da allora, Scamarcio è l’oggetto di un vero e proprio linciaggio generalizzato. Quanto a Clizia Incorvaia, nemmeno nei suoi confronti gli utenti sono stati teneri. Se per questi ultimi Riccardo Scamarcio è un “uomo di m***a”, a lei spetta il ruolo di t***a.
Al momento, il blog di Clizia Incorvaia risulta inaccessibile.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.