Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il regalo speciale della Regina per Kate nel giorno dell’anniversario di matrimonio

Immagine di copertina
La Regina Elisabetta e Kate Middleton. Credit: Getty Images

Regina Elisabetta Kate Middleton – Kate Middleton ricorderà a lungo il suo ottavo anniversario di matrimonio con il principe William. Il 29 aprile 2019, infatti, è stato ufficializzato un un riconoscimento speciale per la duchessa di Cambridge, e a darglielo è stato direttamente da Sua Maestà la Regina.

William e Kate festeggiano gli 8 anni di matrimonio con delle foto inedite | GALLERY

Kate Middleton è stata insignita di un riconoscimento particolare: è stata nominata Dame Grand Cross of the Royal Victorian Order presso il King’s College di Londra. La nomina è arrivata il 21 aprile, ma proprio a ridosso dell’anniversario di Kate e William è arrivata l’ufficialità sugli account social della famiglia reale britannica.

La nipote acquisita di Elisabetta II ha ricevuto l’onorificenza più alta. Il Royal Victorian Order è stato creato dalla regina Vittoria nel 1896 per permettere al regnante di riconoscere le persone che l’hanno aiutato o rappresentato. Il monarca al governo sceglie personalmente chi riceve la nomina.

Kate Middleton mostra il lato B dalla finestra del collegio: il passato “sbarazzino” della Duchessa

Kate quindi è stata scelta direttamente dalla nonna del marito per ricevere il riconoscimento ambitissimo. Ma non è la sola ad averlo: oltre a lei, ci sono anche il principe Andrea e il principe Edward e Camilla (sì, anche la tanto chiacchierata moglie di Carlo ha ricevuto l’onorificenza speciale).

Kate, già amatissima dai sudditi, a quanto pare lo è particolarmente anche da Sua Maestà, tanto da spingerla a premiarla. Chissà se anche la cognata Meghan Markle avrà l’onore di ricevere il riconoscimento dalla Regina? Scommettiamo, però, che Meghan sarà impegnata a portare avanti la sua gravidanza infinita e non avrà badato a quanto successo tra i corridoi di Buckingham Palace.

Il “piano segreto” di Kate Middleton per sposare il principe William: le rivelazioni dei tabloid britannici
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”