Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:54
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Raoul Bova e Rocio Morales in crisi: la verità in un post dell’attore

Immagine di copertina
Raoul Bova e Rocio Morales. Credit: Instagram/Rocio Morales

Raoul Bova Rocio Morales crisi

Raoul Bova è stato (ed è) il sogno di tante, tantissime italiane. Quando l’attore romano, nel 2013, ha lasciato l’ex moglie, la normalissima Chiara Giordano, il mondo femminile ha tenuto il fiato sospeso per un po’: chi sarà ora al suo fianco? Un’altra comune mortale?

L’illusione è durata pochissimo. Nello stesso anno in cui Raoul e Chiara si sono lasciati, lui si è mostrato in compagnia della bella, bellissima Rocio. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio. Era il 2011 quando l’attore romano e l’attrice spagnola si ritrovavano a recitare nel film diretto da Paolo Genovese.

Se l’amore sia scoccato in quel frangente o successivamente non è dato saperlo. Anche perché la separazione con la moglie Chiara – dal cui matrimonio sono nati tre figli – è avvenuta solo due anni dopo.

Raoul Bova Rocio Morales crisi | I rumors

La storia con Rocio Morales è stata subito intensa, ma ora sembra che qualcosa si sia incrinato. Questo, per lo meno, è quello che dicono insistenti i rumors che si rincorrono e che vorrebbero i due nel pieno di una crisi.

Sarebbe la vita frenetica di lei, impegnatissima dal punto di vista lavorativo, ad aver causato una frattura irreparabile nella coppia. La realtà, però, sembra essere un’altra. Sia lei che lui hanno voluto smentire a modo loro le voci della crisi.

Raoul Bova Rocio Morales crisi | La reazione di Raoul e Rocio

Su Instagram hanno condiviso delle storie in cui spiattellano a tutto il mondo il loro amore incondizionato, si sono taggati e ricondivisi a vicenda. Dunque, pare proprio che quelle voci restino solo delle voci.

“Siamo uno.. Siamo inseparabili (appiccicati come ci piace a noi 😉 )”, scrive l’attrice 31enne.

La storia di Rocio Morales su Instagram

Lui dal canto suo risponde con una tenera foto della buonanotte, in cui si intuisce che sta abbracciando la sua Rocio.

La storia di Raoul Bova su Instagram

I due sono legatissimi ormai da sei anni. Il loro sembra un amore solido, coronato anche dalla nascita delle loro due bambini: il 2 dicembre 2015 è nata la loro figlia, Luna, mentre il primo novembre 2018 è nata la loro seconda figlia, Alma.

Ashton Kutcher e Mila Kunis: tutta la verità sulla crisi del loro amore | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”