Kate e William, “La maestra di George si è innamorata di lui”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 27 Giu. 2019 alle 08:06 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:25
0
Immagine di copertina
William, George, Lucy Lanigan-O’Keeffe

Principe William maestra George

Le voci sulla crisi tra il principe William e Kate Middleton continuano a circolare e si fanno sempre più insistenti. Ma stavolta al centro dell’attenzione mediatica britannica non c’è la coppia più amata dal Regno Unito.

Il regalo di Kate a William per superare la crisi: c’entra anche baby George

Lei si chiama Lucy Lanigan-O’Keeffe ed è l’insegnante del principino George, lui è Thomas Van Straubenzee, uno dei migliori amici del duca di Cambridge.

“La maestra di baby George si è innamorata di lui…”, dicono fonti vicine al palazzo reale britannico. I due si sono conosciuti proprio tra i corridoi di Buckingham Palace e, udite udite, presto si giureranno amore eterno.

“Kate Middleton e la regina Elisabetta condividono la stessa malattia incurabile”

A rivelarlo è il Times, che specifica che Lucy e Thomas convoleranno a nozze il prossimo settembre e il piccolo alunno George e la sorellina Charlotte potrebbero essere il paggetto e la damigella. Ruolo, questo, che i due figli dei duchi di Cambridge hanno già rivestito.

Il principino e la principessina, infatti, il 20 maggio del 2017, quando avevano rispettivamente lui quattro anni e lei appena due, hanno percorso la navata della chiesa di St. Mark, nel Berkshire, per fare da paggetto e da damigella alla zia, Pippa Middleton, che diceva sì al suo James Matthews.

Ora Charlotta ha quattro anni e George è un ometto di sei anni, sicuramente saranno felici di percorrere ancora una navata per accompagnare la maestra Lucy e rendere fieri mamma e papà, ancora una volta.

Crisi tra Kate e William, spunta un patto segreto che la duchessa pretese prima del matrimonio

Intanto però persistono le voci su una profonda crisi che il duca e la duchessa di Cambridge starebbero affrontando. I media britannici parlano della presenza di un’altra donna nella vita del principe William. Si tratterebbe di Rose Hanbury (qui il suo profilo), ex amica del cuore della duchessa che, stando alle indiscrezioni, sarebbe anche lei in crisi con il marito David Cholmondeley. Il regno Unito tiene il fiato sospeso e spera che la cosa si risolva presto, ma intanto montano i rumors che li vorrebbero vicini alla separazione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.