Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Il compleanno del principe Harry: il commovente messaggio di Meghan Markle

Il principe spegne 35 candeline

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 15 Set. 2019 alle 14:33
0
Immagine di copertina
Il principe Harry e Meghan Markle

Il compleanno del principe Harry, il messaggio della moglie Meghan Markle

Il principe Harry compie gli anni e per il suo compleanno la moglie Meghan Markle ha deciso di dedicargli un pensiero dolce e gentile. Sul profilo Instagram che il duca e la duchessa di Sussex gestiscono insieme, Meghan ha voluto scrivere poche righe, ma impregnate d’amore per il marito.

“Auguri di un felice compleanno a Sua Altezza Reale il principe Harry, il duca di Sussex! Un messaggio di compleanno dalla duchessa di Sussex: ‘Il tuo servizio alle cause a cui tieni così profondamente mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il papà più incredibile per figlio. Ti adoriamo, Buon compleanno!”. A corredare il dolce messaggio, un cuore rosso, segno dell’amore che lega i due.

Il post su Instagram. credit: Instagram/Sussex Royal

Il secondogenito del principe Carlo e della principessa Diana il 15 settembre compie 35 anni. Quello appena passato è stato un anno decisamente importante per il principe Harry, soprattutto perché nel 2019 è nato il suo piccolo Archie. Il primo da papà, il secondo da marito.

Meghan Markle ormai da due anni è l’ombra fedele del principe Harry. I due sin dal giorno del matrimonio – avvenuto il 18 maggio del 2018 – non hanno nascosto al mondo intero il loro amore. Lei, Meghan Markle, ha dimostrato di aver fatto uno sforzo grande lasciando i suoi Stati Uniti e il suo lavoro da attrice per vestire i panni della duchessa nel Regno Unito.

Non è stato facile per la star della serie tv Suite, ma al suo fianco c’è sempre stato lui, Harry, che l’ha accompagnata nella nuova vita e ha fatto sì che anche i sudditi britannici imparassero ad amare. Il principe Harry con lei ha ritrovato la serenità, dopo gli anni bui seguiti alla morte della madre, la principessa Diana, nel 1997. Oggi la nuova vita sorride a Harry, grazie alla presenza della moglie Meghan Markle e, da poco, del piccolo Archie.

“Ecco cosa vuol dire sorellanza”, il discorso di Meghan Markle per il lancio della sua collezione solidale di abiti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.