Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Morto anziano prete che aveva lasciato la Chiesa per sposare il suo toy boy 25enne

Il vedovo: "Ora mi godo l'eredità"

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 5 Feb. 2019 alle 14:07 Aggiornato il 6 Giu. 2020 alle 07:33
101
Immagine di copertina
Philip Clements e Florin Marin

Uno ha 79 anni, l’altro 25. Uno era un prete, l’altro un aspirante modello. Gaydar, l’app di dating online, fu Galeotto.

Questa è la storia di Philip Clements, ex ecclesiastico, che nell’aprile 2017 ha sposato il suo toy boy, Florin Marin. Una relazione che è nata dopo il loro primo incontro nel 2015 e che dura da anni, nonostante la grande distanza che li separa – il giovane lavora a circa 2mila chilometri da Dover (Regno Unito), dove risiede il marito.

Pochi giorni fa l’ormai 80enne Philip è deceduto. Il vedovo ha dichiarato: “Ho pianto, ma ora mi godo l’eredità”

L’ex sacerdote aveva detto, al tempo del matrimonio, di essere più felice che mai: “Lui è la mia prima vera e significativa relazione da quando mi sono ritirato dalla Chiesa, sono così innamorato di lui. È l’uomo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi venire mal di pancia”. A causa del lavoro del ragazzo (fa l’autista), però, i due amanti non si vedevano spesso. “Odio quando non siamo insieme, ma lo abbiamo accettato e ora siamo più forti come coppia, ora possiamo anche vivere separati”, ha confessato Clements.

Il 79enne aveva anche aggiunto che, per vedersi, spesso ricorrono a FaceTime. E da quando Florin era nella sua vita era ringiovanito. “Lui sicuramente mi mantiene giovane, anche il mio modo di vestire è cambiato da quando c’è lui: ora indosso pantaloni molto più stretti. Non mi è rimasto molto tempo in questo mondo, vorrei passarlo solo con lui”, aveva raccontato l’ex religioso.

Malgrado la notevole differenza di età, tutto era possibile per Clements: “Alcune persone potrebbero chiedersi cosa abbiamo in comune visto il divario generazionale tra noi, ma in realtà condividiamo un sacco di cose e ci godiamo la compagnia l’uno dell’altro”. L’ex prete era innamoratissimo del suo ragazzo, sentimento ricambiato da Marin: “Philip ama la storia. Grazie a lui so dell’Epoca vittoriana e della Seconda guerra mondiale, mi piace ascoltarlo”.

Nel 2018, secondo alcuni rumors, i due si sono lasciati per qualche mese. L’amore è poi ritornato.

LEGGI ANCHE: Lascia marito e 9 figli e scappa in Gambia per unirsi al suo toy boy conosciuto su Facebook

101
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.