Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

William e Kate stanno cancellando Harry e Meghan: la prova che lo dimostra

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 1 Lug. 2019 alle 11:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:24
0
Immagine di copertina
William e Kate, Harry e Meghan

A stilare la lista dei personaggi più influenti del Regno Unito è Tatler, ovvero la rivista britannica considerata come la bibbia dell’alta società inglese. E sono proprio loro, i Duchi di Cambridge William e Kate a ottenere la palma dei più socialmente influenti degli UK.

A sorpresa, nella classifica del Social Power Index (letteralmente: indice di influenza sociale) non compaiono Harry e Meghan, che possono tuttavia consolarsi con il primato di “re e regina del glamour mondiale”.

Bacio tra Kate Middleton e Meghan Markle: il murale per i diritti Lgbt a Milano

La scelta di Kate e William è motivata dalla loro presenza costante e continuativa negli ambienti più esclusivi dell’alta società britannica. Se però i Duchi di Cambridge sembrano essere ovunque (o più precisamente, ovunque valga la pena di essere), aggiudicarsi un invito da loro è tutta un’altra questione.

Partecipare a un evento nella loro casa di campagna di Anmer Hall è infatti cosa ambitissima da tutto il loro entourage. Ma in pochi possono vantare un simile onore, perché, come è noto, la Royal Family tiene in special modo alla propria intimità.

Al quarto posto della prestigiosa classifica troviamo poi Harper Beckham, la giovanissima figlia di  David e Victoria Beckham, che a soli sette anni ha conquistato i fan per il suo sofisticato taglio di capelli. A riprova dell’impatto sociale della piccola c’è il fatto che ha festeggiato i suoi sei anni proprio a casa Windsor, a Buckingham Palace.

“La follia di Meghan sta devastando William e Harry. Ecco con chi sta la Regina Elisabetta”

Kate si presenta all’evento, i fan notano un particolare: “Sei l’unica persona autentica”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.