Me

Pamela Prati scappa da Verissimo, la Toffanin: “Stiamo degenerando”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Mag. 2019 alle 18:37 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
Immagine di copertina

Pamela Prati Verissimo | Matrimonio | Cosa è successo? | Silvia Toffanin

PAMELA PRATI VERISSIMO – Pamela Prati colpisce ancora. Questa volta, il gossip è partito dalla sua improvvisa fuga dallo studio di Verissimo, dove la showgirl avrebbe dovuto rilasciare la sua intervista a Silvia Toffanin.

Tutta Italia lo sa: le nozze previste per l’8 maggio 2019 sono state annullate. La curiosità del pubblico è più che legittima, soprattutto dopo il tanto vociferare su una possibile messa in scena della Prati. Del resto, non si conosce ancora l’identità o il volto dello sposo, Marco Caltagirone.

Pamela Prati Verissimo | Ma cosa è successo nello studio di Verissimo?

“Non credo a quello che racconti”, avrebbe attaccato la Toffanin. Pamela, presa in contropiede, ha poi lasciato lo studio.

“Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”, ha spiegato la Toffanin, come riportato da Riccardo Signoretti sul proprio account Facebook.

Silvia Toffanin aveva invitato anche Caltagirone in studio, ma l’uomo ha rifiutato perché non ha voluto firmare la liberatoria. Si vocifera che Caltagirone abbia risposto di avere talmente tanto denaro da non aver bisogno dei compensi di Mediaset e, pertanto, non ha voluto firmare alcun documento né prendere parte alla trasmissione.

A quel punto, avevano persino proposto di far comparire Caltagirone di spalle, o in videochiamata su Skype. Ma l’uomo ha comunque rifiutato.

“Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”, ha proposto Silvia Toffanin. La redazione lo chiama, ma Marco non risponde. A quel punto è intervenuta Pamela, dicendo “lo chiamo io”. La showgirl esce dallo studio fingendo di chiamare il futuro sposo, ma in realtà non torna indietro.

“Pamela è andata via. Stiamo degenerando”, le parole della sbigottita conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.

Il giallo s’ingigantisce. Che ci sia bisogno di chiamare Jessica Fletcher?

Matrimonio Pamela Prati, l’assurda storia d’amore con Marco Caltagirone

Dentro il Rojava, guerra di Siria