Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Oskar Arngården, il prete campione di crossfit fa impazzire i fan su Instagram

Un prete luterano della Chiesa di Svezia ha raggiunto oltre 35mila fan su Instagram pubblicando foto e video dei suoi allenamenti...ma lancia anche messaggi spirituali

 

Oskar Arngården, il prete campione di crossfit che fa impazzire Instagram

Un prete luterano svedese sta facendo impazzire il web con foto e video dei suoi allenamenti di crossfit. Si tratta di Oskar Arngården, il cui profilo Instagram (@crossfitpriest) conta oltre 35mila follower.

Oskar ha 35 anni, è appassionato di crossfit e pubblica sui social tutti i suoi allenamenti con foto e video. Nel tempo libero fa anche l’istruttore in una palestra dedicata a questa disciplina.

A questo bisogna aggiungere che il giovane prete ha uno sguardo magnetico, lunghi capelli biondi e un fisico da vichingo: insomma, le sue foto sarebbero degne copertine della rivista Men’s Health.

Dal profilo Instagram di Oskar Arngarden.

Oskar ArngårdenNei suoi post Oskar, che è diventato sacerdote a 27 anni dopo un lungo percorso interiore, lancia anche messaggi spirituali, sperando di intercettare sui social un’utenza diversa a cui predicare la parola di Dio.

Sulla gamba, il giovane si è tatuato in ebraico una frase del Salmo 23: “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla”.

“Quanto è importante ascoltare l’un l’altro e prenderci del tempo l’uno per l’altro”, ha scritto Oskar pubblicando un suo selfie con addosso l’abito talare. “le relazioni sono davvero ciò che ci rende ricchi”.

Oppure: “Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo parole come ‘grazie’, ‘scusa’ e ‘aiuto’. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita mi insegna a combattere ogni giorno”.

Nelle ultime settimane il prete luterano appassionato di crossfit è diventato molto popolare grazie a Instagram anche in Italia: la notizia è stata infatti ripresa da diversi giornali online.

Le utenti del web hano reagito con trasporto alla sua popolarità: “Mi sono appena ricordata che mi devo confessare”, ironizza una ragazza sui social. “Tutto casa e Chiesa!”, scherza un’altra. Intanto si diffondono vari meme che riempiono le pagine Facebook e Instagram.

Dal profilo Instagram di Oskar Arngarden.
Ti potrebbe interessare
Gossip / Shakira, messaggio social per la fidanzata di Piquè? I fan impazziscono
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Ti potrebbe interessare
Gossip / Shakira, messaggio social per la fidanzata di Piquè? I fan impazziscono
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Gossip / “Quando ti senti super cool, ma poi…”: Chiara Ferragni in bikini sui social, ma un dettaglio rovina tutto
Gossip / Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: l’amore è finito ma crescono insieme la figlia che lei ha avuto da un altro
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza in Sudafrica, l’influencer di nuovo nel mirino degli hater: “La classe non si compra”
Gossip / Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il piccolo Cesare. Le prime foto
Gossip / Totti infuriato con Ilary Blasi: “Bastian non dorma nel mio letto”. Stop alle trattative per la separazione
Gossip / Nina Moric ha un nuovo amore, sorpresa con un uomo: ecco chi è il fidanzato
Gossip / Melissa Satta a Miami con Berrettini, il bollente bikini infiamma i social: “Ecco perché Matteo non vince più”