Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Olivia Paladino: ecco chi è la fidanzata del premier Conte

Immagine di copertina

OLIVIA PALADINO – Il nostro presidente del Consiglio Giuseppe Conte è particolarmente riservato sulla sua vita privata. Se i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio, al contrario, negli ultimi mesi non hanno tenuto nascoste le proprie relazioni rispettivamente con Francesca Verdini e Virginia Saba, della compagna di Conte si sa davvero poco.

Il premier italiano, infatti, è molto attento a tutelare la propria privacy e non è certo un amante del gossip. In tanti però si chiedono se un uomo affascinante come Conte abbia o no una fidanzata. La risposta è sì, e si chiama Olivia Paladino.

Ecco chi è Olivia Paladino, la fidanzata del premier Giuseppe Conte.

Olivia Paladino | Chi è

Si sa innanzitutto che è più giovane di lui di circa 15 anni. È la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza di Roma, albergo di famiglia nel quale lavora anche lei. Anche Olivia Paladino, come il suo amato Giuseppe Conte, è molto riservata: di lei si trovano in giro poche foto, ad eccezione di uno scatto insieme al padre risalente al 2009.

Oggi Olivia è considerata un’importante manager nel settore alberghiero, grazie all’esperienza maturata all’Hotel Plaza, uno dei migliori alberghi di Roma, che si trova a pochi metri da Piazza di Spagna, in pieno centro.

I due fidanzati hanno una cosa importante in comune. Entrambi hanno già un figlio: Olivia è madre di una ragazza, mentre Conte ha un figlio, Niccolò, dalla sua ex moglie. I due si sarebbero incontrati a scuola, durante la riunione con i professori dei rispettivi figli.

Per chi non lo sapesse, il premier Giuseppe Conte ha alle spalle un matrimonio con Valentina Fico, legale presso l’Avvocatura dello Stato. I rapporti tra Conte e l’ex moglie sono comunque buoni, visto che la donna lo ha difeso dopo lo scandalo del curriculum “gonfiato”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”