Coronavirus:
positivi 50.966
deceduti 33.072
guariti 147.101

Nonno ingordo di yogurt: ne mangia mezzo barattolo, poi si accorge che è vernice. Il 90enne americano sta bene

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 17:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:52
0
Immagine di copertina

NONNO MANGIA BARATTOLO VERNICE – Dagli Stati Uniti arriva una storia a dir poco esilarante. Nonno Bobby, arzillo vecchietto di 90 anni originario di New York, è diventato infatti in poche ore un’autentica star del web, complice un post su Twitter ad opera della nipote Alex Stein.

Il motivo? Una foto che ritrae l’anziano signore con uno sguardo perplesso e le labbra colorate di un verde chiarissimo, simile al bianco. Secondo quanto raccontato dalla giovane, infatti, Bobby ha mangiato più di mezzo barattolo di vernice, credendo che si trattasse del suo dessert preferito: lo yogurt.

E a corredo del tweet, infatti, ecco spuntare il barattolo – ormai mezzo vuoto – di vernice color menta.

La foto ha fatto subito il giro del web. La famiglia dell’anziano si è messa in allarme: non capita tutti i giorni infatti di ingerire una sostanza pericolosa come la vernice, soprattutto in quantità così eccessive e a un’età non proprio giovanissima. Eppure, il vecchietto è rimasto alquanto indifferente: un nuovo tweet della giovane Stein, infatti, ha informato gli utenti che “lo stomaco del nonno è totalmente impassibile”.

LEGGI ANCHE: Nonno pusher” arrestato per spaccio: 82enne conservava droga e armi in cucina

In un’intervista al Daily Mail, la nipote ha poi rivelato che nonno Bobby è davvero ghiotto di yogurt: “Lo adora, vive per mangiarlo. Mia madre ne compra almeno 7 litri a settimana, al gusto vaniglia, solo per lui”.

Come detto, in poche ore nonno Bobby è diventata una star. Su Twitter la sua vicenda ha ispirato migliaia di commenti, soprattutto perché – dopo essersi assicurati che l’uomo non avesse avuto conseguenze e stesse quindi bene – tanti utenti hanno provato a indovinare il gusto di yogurt che l’anziano pensava di mangiare: i più votati, complice anche il colore delle labbra di Bobby, sono stati il pistacchio e la menta.

Quando ha saputo dalla nipote di essere diventato famoso su internet, il 90enne ha chiesto alla ragazza di scrivere un messaggio: “La vernice aveva un sapore migliore dello yogurt, quindi… #nessunrimpianto”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.