Coronavirus:
positivi 93.187
deceduti 16.523
guariti 22.837

Nonna compra per sbaglio 30 scatole di preservativi credendo fosse the

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 15:19 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 15:19
187
Immagine di copertina
La signora Rosemarie Riley insieme alla nipote

Nonna dimentica gli occhiali da vista e compra 30 scatole di preservativi al posto del the

Un errore imbarazzante è quello che ha commesso una nonna 76enne di nome Rosemarie Riley: al posto di comprare bustine di the ha comprato 30 scatole di preservativi.

Questo è successo perché la nonna si è dimenticata gli occhiali da vista a casa. Così, al posto del tè Tetley che voleva comprare, ha acquistato una scatola di preservativi Durex Thin Feel.

A scoprire l’errore dell’anziana signora è stato il marito John Riley, 78 anni, che si è ritrovato in casa una scorta enorme di preservativi. Perplesso l’uomo ha chiesto spiegazioni alla moglie.

La signora Rosemarie ha chiesto aiuto alla nipote Gemma chiedendole se fosse stato possibile restituire i preservativi e farsi rimborsare i soldi spesi. La 29enne ha voluto poi condividere la storia su Facebook e il post è diventato in pochi minuti virale.

“Buon martedì. La prossima volta che andrà a fare la spesa indosserà gli occhiali perché siamo preoccupati di cosa potrebbe portare a casa”, scrive divertita la nipote nel post social.

“Tutti mi conoscono da queste parti e non volevo che mi vedessero dare indietro tutti quei preservativi, soprattutto prima di San Valentino”, ha dichiarato la ragazza.

Leggi anche:

Nonno ingordo di yogurt: ne mangia mezzo barattolo, poi si accorge che è vernice. Il 90enne americano sta bene

187
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.