Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

La social nonna di Fedez colpisce ancora: ecco cos’ha detto sui tatuaggi del nipote

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 21 Mag. 2019 alle 10:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:43
0

Nonna Fedez radio tatuaggi | Una nonna decisamente social e al passo coi tempi, quella del rapper italiano Federico Lucia, in arte Fedez. Luciana Violini, 80 anni, ha recentemente aperto un account Instagram che ha spopolato sul web: “Nonna imprenditrice digitale”, è la descrizione che si legge nella sua biografia: un vero tormentone per gli utenti.

Inarrestabile: nel giro di pochi giorni e dopo solo cinque post, la social nonna ha già collezionato quasi 200 mila followers, un record a cui nemmeno l’altra donna di Fedez, Chiara Ferragni, potrebbe ambire. Con la popolarità, arrivano anche i primi inviti in radio.

Lunedì 20 maggio, la signora Luciana ha infatti partecipato all’emissione Social Room su RDS Next e con la sua spontaneità ha conquistato ancora una volta il pubblico.

nonna fedez tatuaggi
Luciana Violini Instagram

Interrogata dagli speakers su cosa pensasse dei giovani d’oggi, la social nonna di Fedez ha risposto così:  “Io avevo un pregiudizio nella vita, di incontrare le persone in male arnese, non mi avvicinavo, non davo confidenza. Da mio nipote ho imparato che invece i tatuaggi non vogliono dire che non sei una buona persona”.

Una risposta spontanea e cristallina che rende la “nonna imprenditrice digitale più famosa d’Italia” ancora più amata dai suoi sempre più numerosi seguaci.

Fedez e Leone in viaggio da soli per la prima volta: il rapper alle prese con la paternità | VIDEO

Fedez preoccupato, incidente per il piccolo Leone | VIDEO

Chiara Ferragni Fedez, il figlio Leone e Nonna Luciana sono due gocce d’acqua

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.