Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Nadia Toffa durissima contro la Santanché e la Rai: “Un fatto gravissimo”

La conduttrice de Le Iene commenta l'esternazione della senatrice di Fratelli d'Italia nel corso del programma di Rai 3 "Alla lavagna"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 5 Feb. 2019 alle 07:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:30
0
Immagine di copertina
Nadia Toffa; Daniela Santanchè

Continua a far discutere la lezione di Daniela Santanché “alla lavagna”. A commentare duramente l'”insegnamento” della senatrice di Fratelli d’Italia è anche la Iena Nadia Toffa. La conduttrice Mediaset, infatti, con un tweet ha stroncato le parole della parlamentare, che di fronte ai bambini aveva espresso un pensiero decisamente fuori dal coro in merito al valore del denaro.

“Beh un insegnamento profondo. La cosa grave è che sia la Rai, il servizio pubblico, a mandare in onda questi esempi e insegnamenti negativi e sbagliati”. Nadia Toffa, quindi, se la prende con la senatrice, ma, soprattutto, punta il dito contro la televisione pubblica, che avrebbe dovuto “moderare” in qualche modo l’intervento della senatrice in quota FdI.


Le parole della Santanché

Daniela Santanchè ha risposto alle domande dei bambini di Alla lavagna, su Rai 3 che mette, durante l’ultima puntata, andata in onda sabato 2 febbraio, in seconda serata.

Alla carrellata di domande poste dai bambini curiosi, la senatrice di Fratelli d’Italia ha risposto con la sicurezza e la fermezza che l’hanno sempre contraddistinta. A un certo punto, però, una bambina ha chiesto alla parlamentare l’importanza del denaro. Pronta, la Santanchè ha risposto qualcosa di inaspettato: “Il mio papà ha insegnato a me e ai miei fratelli che chi paga comanda e lo dico a te che sei una donna. Il denaro è un grande strumento di libertà”.

Chi paga, quindi comanda, dice la senatrice. A commentare la Santanchè è su Twitter Vladimir Luxuria, che con la sentrice aveva avuto un’accesa discussione domenica 27 gennaio nel salotto di Massimo Giletti su La7 a Non è l’Arena. La discussione c’era stata rispetto alla partecipazione di Luxuria alla stessa trasmissione. Per la Santanchè, quella di Luxuria era stata una puntata poco educativa.

LEGGI ANCHE: Scontro tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè: “Sei più trans di me” | VIDEO

Dopo l’esternazione infelice della senatrice di Fratelli d’Italia, è arrivata la risposta di Luxuria. “‘Solo chi ha i soldi è libero’ grande insegnamento ai bambini della Santanche alla lavagna”, ha scritto Luxuria.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.