Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Nadia Toffa, dopo l’appello su Instagram sparisce dai social

Immagine di copertina
Nadia Toffa. Credit: Instagram/Nadia Toffa

Nadia Toffa assenza social

Nadia Toffa torna a far preoccupare i fan. La conduttrice de Le Iene da giorni ormai è sparita dai social. Toffa ha abituato i suoi follower a continui aggiornamenti e il fatto che begli ultimi otto giorni non abbia pubblicato nulla fa montare la preoccupazione nei fan.

Nadia Toffa assenza social | L’ultimo post

Nell’ultimo post, pubblicato lo scorso 17 giugno, Nadia Toffa lanciava un appello disperato: la presentatrice di Mediaset chiedeva ai suoi sostenitori di aiutare un parroco campano che quotidianamente si batte nella terra dei fuochi: “Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”, scriveva Nadia Toffa.

L’ultimo post di Nadia Toffa
Nadia Toffa preoccupa i fan. Cosa è successo nella puntata de Le Iene

Nadia Toffa assenza social | Un silenzio lungo otto giorni

Dopo quel messaggio, il silenzio. Un silenzio troppo lungo per i suoi fan, che sotto al post da giorni chiedono alla presentatrice de Le Iene di dare qualche notizia sul suo stato di salute. I fan, infatti, sono particolarmente preoccupati per Nadia Toffa, soprattutto dopo la mancata conduzione dell’ultima puntata del programma di Mediaset.

Nadia Toffa assenza social | In quel caso era stata la stessa produzione della trasmissione ad annunciare l’assenza di Nadia Toffa tramite una nota: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione”, si leggeva nella nota diffusa dalla produzione. “Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia’!!!”.

Dopo quel momento, però, Nadia era riapparsa sui social, salutando i suoi fan. Questi otto giorni di silenzio, però, non fanno star tranquilli amici e sostenitori della conduttrice Mediaset, che aspettano che ricompaia con il suo sorriso a incoraggiare chi come lei sta combattendo la battaglia contro il cancro.

Nadia Toffa, l’ultimo messaggio una settimana fa: fan preoccupati
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”