Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Ti piacerebbe dormire una notte al Louvre con la Gioconda? Adesso si può

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 9 Apr. 2019 alle 06:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:07
0
Immagine di copertina

Passare una notte nel museo del Louvre, tra capolavori come la Monna Lisa e la Venere di Milo con tanto di aperitivo, cena e concerto. Vi sembra una cosa surreale? Invece è proprio così. Grazie ad un concorso, chi vince potrà godersi una notte in quello che forse è il museo più famoso al mondo.

Il colosso delle prenotazioni di case, Airbnb, lancia la singolare iniziativa, in palio una notte con “Monna Lisa”. Basta andare sulla pagina web airbnb.com/louvre prima delle 23:59 del 12 aprile e rispondere alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.

La risposta più convincente e originale potrà trascorrere assieme ad un accompagnatore la notte del 30 aprile nel museo del Louvre in un alloggio creato ad hoc da Airbnb.

> Ad Abu Dhabi apre un nuovo museo del Louvre

Per il fortunato è previsto anche un tour privato, con aperitivo e cena. E dopo un concerto all’interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III, i vincitori si ritireranno nella propria camera da letto, una “mini piramide” situata sotto la celebre Piramide di vetro.

Dopo un concerto all’interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III, i vincitori si ritireranno nella propria camera da letto, nella “mini piramide” che verrà istallata sotto la celebre Piramide di vetro.

Per chi si avvererà questo sogno?

> Salvator mundi di Leonardo da Vinci, adesso è un mistero. Il Louvre di Parigi ammette: “È disperso”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.