Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il murale che può essere fotografato solo da chi ha almeno 20mila followers su Instagram

Immagine di copertina

L'opera di street art preclusa a tutti coloro che hanno meno di 20 mila followers è protetta da una guardia di sicurezza

A Los Angeles, negli Stati Uniti, esiste un murale protetto da una guardia di sicurezza che solamente gli influencer dei social media con più di 20mila followers sono autorizzati a fotografare o a mettersi in posa per uno scatto davanti al muro dipinto.

Nell’opera di street art sono raffiguarate delle ali, un cuore e le parole “City Of Angels”. Il murale si trova a West Hollywood, protetto da una guardia giurata, e avvolto in un lenzuolo bianco, secondo quanto riporta The Independent .

Scovato per la prima volta dal reporter Justin Caffier, a cui è stato concesso l’accesso, twittando poi una foto di se stesso davanti all’opera.

L’opera sembra essere il lavoro di una misteriosa azienda chiamata Like And Subscribe, e un cartello davanti al display incoraggia gli influencer a taggare il nome utente su Instagram e Twitter .

“Deludente vedere alcuni influencer arrabbiarsi per il murale”, ha twittato Like And Subscribe in risposta al diffuso oltraggio sui social media, dove l’utente Rachel Mayes ha scritto “non è nemmeno un bel murale”.

L’iniziativa ha ricevuto molte critiche sui social network, l’ideatore del murales ha detto che è proprio la reazione che avrebbe voluto e che si aspettava di provocare.

La produzione di  Like And Subscribe è della piattaforma di streaming Go90.

Jack Wagner, il creatore, ha dichiarato “sono rimasto sorpreso che non sia stato distrutto la prima notte e ha spiegato che la serie sarà una satira degli influencer sui social media e che il murale doveva generare esattamente la reazione che ha generato”.

Il murale in sé non è niente di che, la scritta love, City of Angels, il cuore e le ali possono essere considerati nell’insieme anche banali, ma è bastato renderlo esclusivo per attirare l’attenzione da parte di tutti.

Il disegno è coperto da un telo che viene tolto solo dopo che la guardia si è accertata dell’effettivo numero di followers della persona che vuole scattare una foto davanti ad esso.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini