Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Muciaccia: “Politici, non esagerate con la colla vinilica sulla poltrona, poi ci rimanete incollati”

Immagine di copertina
Giovanni Muciaccia. Credit: Getty Images

La manovra di Di Maio diventa un attacco d'arte, ma non manca una frecciatina alla politica

La manovra di Luigi Di Maio diventa un “attacco d’arte” nelle mani di Giovanni Muciaccia. Il volto del programma per ragazzi Art Attack torna a prendere di mira la famosa lista di “fatto” del vicepremier e ministro del lavoro e stavolta, in un video, spiega come trasformare il post di Di Maio in una fantastica stella di Natale da attaccare sull’albero.

Nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook – e condiviso da oltre quattromila persone – Giovanni Muciaccia prende cinque fogli della lista di Di Maio e ne fa altrettante barchette. Poi, servendosi dell’immancabile colla vinilica, costruisce una decorazione natalizia.

L’attacco di arte diventa uno spunto per lanciare una frecciatina ai politici: “Non esagerate con la colla vinilica sulla poltrona – avverte Muciaccia – perché poi ci rimanete incollati a vita”. Sopraal post, il presentatore Rai scrive:”Secondo voi come si fa a trasformare la lista di Luigi Di Maio in un attacco d’arte natalizio?”, e aggiunge: “E ricordate che la mia arte è apartitica”.

Muciaccia e Di Maio che ha “esagerato con Art Attack”

Tutti abbiamo pensato a Giovanni Muciaccia dopo aver visto il post in cui il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio stilava la lista dei venti provvedimenti contenuti nella legge di bilancio per il 2019 (con qualche inesattezza). E a quanto pare il post non è sfuggito nemmeno a lui, al conduttore di Art Attack, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un commento in cui canzona la foto del ministro, ricordando i vecchi tempi.

“Ho idea che Luigi Di Maio abbia un po’ esagerato nel guardare Art Attack da piccolo, non trovate?”, scrive ironico il conduttore del celebre programma per ragazzi. Luigi Di Maio, infatti, ha bollato ogni singola voce dell’elenco con un “fatto”, parola, questa, utilizzata da Giovanni Muciaccia al termine di ogni passaggio dei suoi “attacchi di arte”.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Ti potrebbe interessare
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera