Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Morgan mette all’asta i suoi capelli: “Presto su eBay a un euro cadauno”

Il cantante ha ironizzato sui social rivelando di voler cambiare taglio

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 22 Gen. 2019 alle 10:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:36
1
Immagine di copertina
Morgan

Morgan ha annunciato sui social di voler tagliare la sua folta chioma di capelli. Fin qui nulla di strano. Salvo che vorrebbe poi metterli all’asta uno per uno.

“Questa è l’ultima notte dei miei 400mila capelli, alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo. Domani taglio drastico – ha scritto su Instagram il cantautore il 20 gennaio 2019 – Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: ‘Questo è proprio un pelo fuori di testa’”.

L’ex giudice di X Factor ha continuato ironizzando: “Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca voodoo (a soli 50mila euro per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!)”.

“Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia. Se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione, ma vi ricordo che se è per il voodoo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive, con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto ‘sciogli le trecce Cavalli'”, ha concluso nella didascalia l’ex cantante dei Bluvertigo.

Due giorni dopo il bizzarro annuncio, Morgan ha pubblicato un’immagine di sé con i capelli legati e girati dietro le spalle, quasi come se volesse nasconderli. Il produttore musicale, sotto il post, ha semplicemente scritto: “God save the Rai”.

Morgan e Asia Argento insieme per un talent show sulla Rai

Asia Argento e Morgan potrebbero essere tra i nuovi giudici di The Voice, in arrivo in primavera su Rai 2. A prospettare l’ipotesi è il direttore di rete, Carlo Freccero. Il programma che scopre i nuovi talenti della musica in onda sulla Rai potrebbe così riservare grandi sorprese.

Freccero, noto per le sue scelte sempre originali e al limite della provocazione, lancia la proposta, ma ad accoglierla in modo favorevole non sono in molti. Sia Morgan che Asia Argento si sono resi protagonisti negli ultimi tempi di vicende troppo sopra le righe per il pubblico Rai.

Lo strascico di polemiche che si porta dietro l’attrice e regista non accenna a diminuire, infatti. A giugno Asia Argento è stata sotto i riflettori per la morte improvvisa e drammatica del compagno, il super chef Anthony Bourdain; a luglio è scoppiato lo scandalo molestie sessuali – a causa del quale le è stata tolta la poltrona da giudice nel programma Sky X Factor [qui tutto quello che c’è da sapere sul caso molestie]; tra ottobre e novembre è stata protagonista di una storia d’amore lampo con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Insomma, il nome di Asia Argento non piace troppo in casa Rai, ma Freccero non demorde. Lancia la sfida, ben consapevole del ruolo del marketing in televisione. Un personaggio come quello della regista non può che suscitare curiosità. Potrebbe dunque essere più appetibile di quello che sembra.

LEGGI ANCHE: “Troppe cattiverie, non vivo più serenamente”. L’addio di Asia Argento a Twitter

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.