Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Modella di OnlyFans scarica il seno rifatto dalle tasse: “È una spesa aziendale”

Immagine di copertina

Modella di OnlyFans scarica il seno rifatto dalle tasse: “Spesa aziendale”

È polemica su Rebecca Goodwin, modella inglese divenuta famosa grazie a OnlyFans, che al momento di presentare la dichiarazione dei redditi ha deciso di allegare anche il conto dell’operazione di chirurgia plastica per l’ingrandimento del suo seno sotto la voce “spese aziendali”.

La notizia ha provocato la rivolta di alcuni follower, ai quali la modella 28enne ha risposto a tono sul suo profilo Twitter: “A tutte le persone che si lamentano del fatto che la mia plastica al seno sia deducibile dalle tasse, ecco tutte le informazioni che non avete richiesto”.

“Ho fatto l’operazione il 29 giugno, a luglio ho realizzato un profitto di oltre 20mila sterline grazie al mio investimento aziendale. Quindi chiudete il becco” ha aggiunto Rebecca Goodwin.

La modella, quindi, ha aggiunto: “Si comportano come se stessi facendo di tutto per evitare le tasse, quando in realtà ho finito per pagare molto di più. Solo perché non lo vedi come un business non lo rende meno un business”.

La vita dell’inglese è cambiata proprio grazia a OnlyFans, la piattaforma che propone contenuti per adulti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.

Secondo quanto raccontato dalla modella, infatti, la sua era una vita di stenti e di sacrifici volti a dar da mangiare alle sue due figlie.

Grazie a OnlyFans, invece, Rebecca è riuscita a comprarsi una casa da 230mila sterline e un’auto da 45mila sterline: “Ho vissuto con sei buste della spesa di cibo per me e le mie due figlie per più di un mese. Non potevo nemmeno permettermi di organizzare una festa per il primo compleanno di mia figlia. Ho avviato OnlyFans per disperazione e ho finito per guadagnare 1.600 sterline nei primi 10 giorni”.

“È stata una follia – ha raccontato di recente la modella – Non avevo mai guadagnato così tanto neanche in un mese, prima. Ora sono riuscito a comprare una casa con quattro camere da letto e una Porsche. La mia primogenita sa quello che faccio e non le dà fastidio…Mia madre è d’accordo. Lo adora. Sono tutti molto accondiscendenti perché hanno visto quanto fossi nei guai”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”