Il gesto romantico di Tomaso Trussardi per Michelle Hunziker | VIDEO

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 28 Giu. 2019 alle 21:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:24
0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono concessi una pausa dai loro svariati impegni lavorativi e sono partiti per un week end in Germania. Qui, l’imprenditore ha sorpreso la conduttrice con un gesto romantico inaspettato.

Il romanticismo, però, ha molti volti e non sempre indossa i suoi panni più tradizionali. In questo caso, per Tomaso e la sua Michelle, il romanticismo ha preso la forma di un currywurst. 

Michelle Hunziker confessa: “Entrare nella famiglia Trussardi? Stavo male, è stata dura”

Per chi non lo sapesse, il currywurst è un tipico cibo di strada tedesco, nato in Germania e diffusosi successivamente in Austria e in Svizzera costituito da una salsiccia grigliata e tagliata a rondelle condita da una miscela di salsa al pomodoro e ketchup. Di solito si serve accompagnato da un’abbondante porzione di patatine fritte. Di romantico, certo, il currywurst ha poco.

La spontanea e solare Michelle non ha perso tempo per far gustare al suo Tomaso questa specialità della Germania da lei particolarmente apprezzata. E l’imprenditore bergamasco, Trussardi, sembra avere gradito, cosa che ha mandato in visibilio lei. Il gesto culinario/romantico è stato documentato sul profilo Instagram di entrambi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono convolati a nozze nell’ottobre del 2014. Il fatidico sì è stato pronunciato a Bergamo, all’interno Palazzo della Ragione. Da allora, i due sembrano molti innamorati, malgrado le iniziali difficoltà dell’esuberante conduttrice a integrarsi nell’ortodossa e ultra-conservatrice famiglia di lui.

Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi: “Vivo sul chi va là”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.