Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il gesto romantico di Tomaso Trussardi per Michelle Hunziker | VIDEO

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono concessi una pausa dai loro svariati impegni lavorativi e sono partiti per un week end in Germania. Qui, l’imprenditore ha sorpreso la conduttrice con un gesto romantico inaspettato.

Il romanticismo, però, ha molti volti e non sempre indossa i suoi panni più tradizionali. In questo caso, per Tomaso e la sua Michelle, il romanticismo ha preso la forma di un currywurst. 

Michelle Hunziker confessa: “Entrare nella famiglia Trussardi? Stavo male, è stata dura”

Per chi non lo sapesse, il currywurst è un tipico cibo di strada tedesco, nato in Germania e diffusosi successivamente in Austria e in Svizzera costituito da una salsiccia grigliata e tagliata a rondelle condita da una miscela di salsa al pomodoro e ketchup. Di solito si serve accompagnato da un’abbondante porzione di patatine fritte. Di romantico, certo, il currywurst ha poco.

La spontanea e solare Michelle non ha perso tempo per far gustare al suo Tomaso questa specialità della Germania da lei particolarmente apprezzata. E l’imprenditore bergamasco, Trussardi, sembra avere gradito, cosa che ha mandato in visibilio lei. Il gesto culinario/romantico è stato documentato sul profilo Instagram di entrambi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono convolati a nozze nell’ottobre del 2014. Il fatidico sì è stato pronunciato a Bergamo, all’interno Palazzo della Ragione. Da allora, i due sembrano molti innamorati, malgrado le iniziali difficoltà dell’esuberante conduttrice a integrarsi nell’ortodossa e ultra-conservatrice famiglia di lui.

Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi: “Vivo sul chi va là”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”