Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il litigio al parco

Immagine di copertina
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Credit: Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il litigio al parco che preoccupa i fan

La showgirl svizzera Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono stati paparazzati al parco mentre fanno jogging, ma tra i due sembra essere in corso un litigio pesante. Gli scatti sono stati diffusi dal settimanale Diva e Donna, che immortala il momento in cui la presentatrice tv e l’imprenditore sembrano intenti a discutere molto animatamente.

Negli scatti si vede la coppia insieme al parco, in compagnia delle due figlie più piccole Sole, di sei anni, e Celeste, di appena tre anni. Quello che si evince dalle foto è che in due stiano discutendo con un certo fervore.

Credit: Diva e Donna

Tomaso Trussardi sgrana gli occhi di fronte alla moglie, mentre lei sembra essere visibilmente turbata dalla discussione in corso. A un certo punto, sempre nelle foto, si vede Michelle Hunziker seduta da sola su una panchina, mentre il marito gioca con la figlia.

I due sembrano distanti, ma alla fine torna il sereno. Sempre nelle foto di Diva e Donna viene immortalato il momento in cui i due fanno pace e così sul viso della showgirl svizzera torna il sorriso che conosciamo bene.

Credit: Diva e Donna

Ma non è la prima volta che i due vengono immortalati nel bel mezzo di un animato litigio. Lei, dal canto suo, ha spiegato che crede fermamente che il confronto, anche acceso, in una coppia faccia bene: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non si costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, e la fatica”.

Michelle Hunziker, la verità sulla crisi con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e le foto da bambina: le espressioni sono le stesse di oggi | FOTO
Michelle Hunziker, scenata di gelosia contro una ragazza ubriaca: “Non toccare mio marito?”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"