Michelle Hunziker posta una foto di quando era 18enne. I fan: “Uguale ad Aurora” | FOTO

La show girl fa sognare i follower con una foto da giovane

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 4 Ott. 2019 alle 14:25 Aggiornato il 4 Ott. 2019 alle 14:34
20
Immagine di copertina

Michelle Hunziker, la foto da 18enne

“Buongiorno!!! Ecco il tipico ”troncietto” da post adolescente che ci crede un casino! qui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni novanta! Reduce dall’opera di un estetista “assassina” la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia!!!! Bacio grande a tutti voi e buona giornata!!!!”, Michelle Hunziker posta una foto Instagram di quando era appena 18enne, già bellissima.

Nonostante, come spiega lei stessa nella descrizione della foto, fosse quasi senza sopracciglia, Hunziker era già avvenente. Di lì a poco avrebbe iniziato la sua carriera da show girl e avrebbe incontrato il suo futuro marito, Eros Ramazzotti.

Qualche fan pensa che con il tempo Michelle Hunziker sia diventata più bella:

“Molto carina! Ma adesso sei troppo bella, Michelle!”, scrive un follower.

“Stupenda!!!…anche con le sopracciglia assassinate!”, commenta un altro utente Instagram.

“Uguale ad Aurora”, osserva ancora qualcun altro nei commenti alla foto di Michelle Hunziker da 18enne, e ritiene che la soubrette e sua figlia Aurora si assomiglino.

Molti follower hanno osservato la somiglianza tra la mamma e la figlia, scrivendo che Michelle e Aurora sono proprio “due gocce d’acqua”.

Qualche giorno fa Michelle Hunziker aveva dedicato un messaggio alla figlia Aurora e al suo fidanzato, scrivendo su Instagram che i due “sono troppo teneri insieme”.

Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti e il fidanzato: “Troppo teneri insieme”. E la figlia risponde

20
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.