Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Melissa Satta e Kevin Boateng in crisi? L’ex velina parla del suo matrimonio

La coppia è sposata da due anni e hanno un figlio di quattro

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 19 Dic. 2018 alle 13:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina
Melissa Satta e Kevin Boateng

Potrebbe essere un periodo non molto lieto, nonostante l’arrivo delle festività natalizie, per la coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Secondo il settimanale Chi, infatti, è scoppiata un crisi tra la showgirl e il calciatore del Sassuolo.

L’indiscrezione è sorta dopo che la testata ha fatto notare come sui rispettivi social siano scomparse le immagini di famiglia, così come quelle in cui si vedeva l’anello nuziale. Per Chi, diretto da Alfonso Signorini e il 19 dicembre 2018 in edicola, la coppia – sposata da due anni – sta attraversando un momento difficile a causa della lontananza: la Satta vive a Milano con il figlio di quattro anni, Boateng è nella provincia modenese impegnato con la sua squadra.

A proposito delle voci circolanti, però, l’ex velina ha detto: “Finché ho la fede al dito, significa che sono sposata”. E in effetti i due si seguono ancora sui social network. L’attaccante continua ad esprimere il suo apprezzamento nei confronti della moglie monitorando costantemente le sue immagini pubblicate online.

Intanto alle feste la modella è sempre sola o in compagnia delle sue amiche.

Kevin Prince Boateng: il calciatore rapper

Kevin Prince Boateng si è recentemente dato al rap. Che il calciatore fosse anche uno showman, era noto a tutti. Ma nel 2018 è arrivata la novità.

L’ex giocatore del Milan ha, infatti, ufficialmente intrapreso la carriera da rapper diffondendo su YouTube – tramite la piattaforma Worldstarhiphop – il primo singolo ufficiale intitolato King e con il pittoresco nome d’arte di PRIN$$ Boateng.

Videoclip che in brevissimo tempo, grazie anche alla popolarità da calciatore del protagonista, è diventato virale raggiungendo in appena quattro giorni 680mila visualizzazioni. Numeri da far impallidire diversi cantanti professionisti.

Il brano rappresenta l’essenza più particolare e stravagante del talentuoso classe 1987 (più che a suo agio nella parte), tornato in Italia in estate dopo l’esperienza con l’Eintracht di Francoforte, squadra della città in cui è cresciuto.

Per l’occasione, il centrocampista ha ripreso tutti i cliché del genere: rullante trap, macchinoni, case di lusso, champagne e gioielli. E chissà che nel futuro di Kevin, una volta chiuso col calcio, possa esserci proprio una carriera nel mondo della musica.

Boateng, molto legato all’Italia dove ha conosciuto la sua compagna Melissa Satta – e da cui ha avuto un figlio – si è quindi tuffato nel mondo del rap ribadendo quella che è evidentemente una predisposizione della sua famiglia dato che già suoi fratelli ci si sono cimentati in passato.

Uno per lavoro con il nome d’arte di BTNG, l’altro (Jerome, difensore del Bayern Monaco) per passione. Insomma, un affare di famiglia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.