Meghan Markle è scoppiata a piangere in diretta tv davanti a milioni di telespettatori

La duchessa di Sussex in lacrime durante le celebrazioni per i 70 anni del Commonwealth

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 08:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
0
Immagine di copertina
Meghan Markle. Credit: Saeed KHAN/AFP

Questa volta è Meghan Markle che scoppia a piangere. L’ultima volta è stata proprio la duchessa di Sussex a ridurre in lacrime altri, come è successo con la sua assistente personale che, vessata da Meghan, ha dato le sue dimissioni.

È successo anche con la cognata Kate Middleton. La moglie del principe William, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe infatti scoppiata a piangere il giorno delle nozze di Harry e Meghan per una discussione con la sposa a causa dell’abito da damigella della piccola Charlotte.

Questa volta però il motivo che ha fatto piangere Meghan non ha nulla a che vedere con le ultime tensioni tra le due duchesse.

Meghan è scoppiata in lacrime durante le celebrazioni per i 70 anni del Commonwealth, i 53 stati, la maggior parte dei quali facevano parte dell’Impero Britannico, insieme dal 1949 per promuovere la democrazia, i diritti umani, il libero scambio e lo stato di diritto.

L’evento è stato trasmesso in diretta tv dalla Bbc sul canale World ed è stato visto da milioni di telespettatori.

La duchessa di Sussex era seduta tra il marito Harry e il principe Andrea, duca di York, il secondo figlio maschio della regina Elisabetta. Davanti in prima fila sedevano invece Sua Maestà, il principe Carlo accompagnato da Camilla e Will e Kate.

Meghan Markle, si è commossa in diretta tv a causa di un uomo. Nessun amante e nessun intrigo. Si tratta del tenore Alfie Boe che, durante la cerimonia ha cantato il brano Run degli Snow Patrol, a cappella. Alfie Boe ha fatto piangere la duchessa di Sussex davanti a milioni di persone.

Kate e Meghan non si sopportano e questo video lo dimostra

“Lite violenta tra Meghan e Kate”: Buckingham Palace risponde alle voci che circolano sulla royal family

Meghan Markle riduce la sua assistente “in lacrime” e lei si dimette

Kate e Meghan ai ferri corti? Le foto di Natale dimostrano il contrario

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.