Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Meghan Markle in lacrime: la reazione commovente dei fan sui social (che sorprende la duchessa)

 

Meghan Markle in lacrime, i fan si stringono attorno alla duchessa di Sussex

Meghan Markle piange in tv. Le sue lacrime sono sincere. La duchessa soffre per le continue intrusioni della stampa nella sua vita privata e, per la prima volta, esterna la sua infelicità in un’intervista esclusiva a ITV. E i fan, commossi, hanno lanciato una mobilitazione social in suo sostegno.

Rimbalza su Twitter l’hashtag #weloveyoumeghan dopo le confessioni dell’ex attrice statunitense. Meghan, infatti, si è aperta con il giornalista Tom Bradby a cui ha ammesso di non stare affatto bene. “Esisto, non vivo”, dice la moglie del principe Harry.

Le fortissime dichiarazioni della duchessa sono state raccolte nel documentario andato in onda domenica 20 ottobre. “Grazie per avermi chiesto se sto bene — dichiara Meghan davanti alla telecamera con gli occhi lucidi, quasi alle lacrime —. Poche persone mi hanno fatto questa domanda”.

Sui social è stata pubblicata un’anteprima della videointervista che in poche ore ha totalizzato milioni di visualizzazioni. I fan che hanno visto la clip hanno voluto dichiarare il proprio supporto a Meghan Markle lanciando l’hashtag #weloveyoumeghan.

Sono più di 70 mila i fan che hanno espresso affetto per la duchessa di Sussex. E tanti hanno anche inviato messaggi privati direttamente a Meghan.

Secondo quanto riporta il Sunday Times, Harry e Meghan avrebbero deciso di prendersi una pausa di “almeno sei settimane”. A causa del forte stress dovuto alla costante attenzione mediatica la coppia pare abbia pensato anche di trasferirsi all’estero. Il domenicale dice in Africa, comunque in un posto lontano dal Regno Unito.

Meghan Markle è in crisi: “Esisto non vivo”. L’ex attrice ammette di “non stare troppo bene”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Gossip / Chiara Ferragni in tribunale per l’udienza sul Pandoro-gate: “È una fase difficile della mia vita”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Gossip / Chiara Ferragni in tribunale per l’udienza sul Pandoro-gate: “È una fase difficile della mia vita”
Gossip / Achille Costacurta: "Quando ho chiesto l'eutanasia ho visto papà piangere per la prima volta"
Gossip / Martina Maggiore: “La relazione con Cesare Cremonini era tossica, ma la colpa era mia”
Gossip / Giulia De Lellis torna sui social dopo il parto: “Ho avuto la febbre a 39, ma sono viva”
Gossip / Cesare Cremonini sull'ex Martina Maggiore: "Ha raccontato la mia vita intima senza considerarmi"
Gossip / Alessia Marcuzzi: “Mi è capitato di tradire in amore, ma se lo faccio è perché c’è un problema”
Gossip / Chiara Ferragni: "Il 2024 tra divorzio e altro è stato l'anno più duro"
Gossip / Dal tumore al tentato suicidio, le rivelazioni di Fedez