Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’ultimo sgarbo di Meghan Markle alla famiglia reale: la duchessa di Sussex non vuole la tata

Immagine di copertina
Meghan Markle e il principe Harry

In meno di un anno dal Royal Wedding che il 19 maggio 2018 l’ha vista unirsi in matrimonio con il principe Harry, il secondogenito di Carlo e Lady Diana, nel Regno Unito Meghan Markle ha fatto moltissimo parlare di sé. E non sempre in modo positivo.

L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è quella lanciata dall‘Express, secondo cui la duchessa di Sussex (a quanto pare molto odiata dalla Regina Elisabetta) è pronta ancora una volta a infrangere il rigido protocollo reale.

Come da tradizione vuole, infatti, ogni nuovo Royal Baby, una volta nato, ha a sua completa disposizione un team di tate, accuratamente selezionate tra le più titolate e capaci, pronte a occuparsi del nuovo arrivato nel palazzo reale. Meghan Markle, invece, secondo quanto affermano i soliti bene informati “è determinata a non fare le cose in maniera convenzionale”.

In che senso? Sembra che la moglie del principe Harry abbia già manifestato a chi di dovere la sua piena volontà di occuparsi in prima persona del nascituro, che dovrebbe nascere a breve. Niente tate, dunque. Solo una madre che, nonostante il ruolo all’interno della Royal Family, vuole occuparsi da sola del suo primo figlio.

A dichiararlo è un’amica della duchessa, la cui identità è rimasta però anonima. La decisione di Meghan vedrebbe anche l’appoggio di Harry. Non è mai accaduto, tuttavia, che un Royal Baby non sia stato affidato alle tate.

Sempre secondo quanto dichiarato dalla donna, Meghan vorrebbe anche un parto totalmente naturale. Il suo obiettivo è quello di dare una dimostrazione a tutte le mamme che non possono permettersi di assumere delle persone per prendersi cura dei bambini.

Se confermato, si tratterebbe dell’ennesima occasione in cui l’ex attrice dimostra di voler vivere una vita indipendente, nonostante le rigide regole del Palazzo reale.

Inoltre, sembra anche che Meghan avrà in futuro una tata del tutto particolare (e sicuramente più familiare): sua madre. Doria Ragland, la mamma della duchessa e prossima nonna del Royal Baby, presto si recherà infatti in Inghilterra per assistere la figlia nel post-parto, previsto in primavera.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”