Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Un’anziana dice “bella cicciona” a Meghan Markle: come reagisce la duchessa | VIDEO

L'episodio è avvenuto in un centro che si occupa di animali abbandonati

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 17 Gen. 2019 alle 14:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:58
0

“Dio la benedica, è proprio una bella signora cicciona”. Una frase ironica e affettuosa se si parla di una donna incinta. Ma il soggetto in questione non è una sorella, un’amica o una parente, bensì la duchessa del Sussex, Meghan Markle.

L’episodio divertente è avvenuto il 16 gennaio 2019 al Mayhew Animal Home di Londra. Un centro caritatevole che, oltre a ospitare cani abbandonati, si occupa di addestrare gli animali, applicare la pet therapy e insegnare alle persone come prendersi cura dei propri amici a quattro zampe. La moglie di Harry, che era in visita presso la struttura, è rimasta sorpresa dalle parole pronunciate da un’anziana signora di nome Peggy. E ha reagito ridendo, toccandosi il pancione. Poi ha esclamato: “Ha proprio ragione!”.

Meghan partorirà tra fine aprile e inizio maggio. Nel frattempo non ha abbandonato i suoi impegni e il Mayhew è uno di questi: è una delle quattro associazioni benefiche che la duchessa sta seguendo personalmente. L’ex attrice di Suits, prima di conoscere Harry, aveva adottato due cani in Canada, Bogart e Guy. Il primo è rimasto lì, mentre il secondo l’ha seguita nel Regno Unito. Nell’estate 2018 la coppia reale ha preso con sé un altro cane, un Labrador nero di nome Oz.

LEGGI ANCHE: Le regole che dovrà seguire Meghan Markle durante la gravidanza

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.