Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Meghan Markle è decisamente cambiata negli anni: ecco com’era una volta

A pubblicare una vecchia fotografia della duchessa è stata una sua amica

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 2 Feb. 2019 alle 07:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:31
0
Immagine di copertina
Meghan Markle e Katharine McPhee

La didascalia è stata fondamentale per capire che nell’immagine, in quella precisa immagine postata su Instagram, una delle due donne fosse proprio Meghan Markle. Katharine McPhee, cantante, modella e attrice di 34 anni, ha pubblicato sui social uno scatto risalente a circa 20 anni fa. Quando, lei e la sua amica Meghan, non avevano ancora raggiunto la maggiore età.

“Io e Meghan, da piccole, ci divertivamo a partecipare ai musical. Lei è cresciuta ed è diventata la duchessa del Sussex, io una stella del West End (teatro, ndr). Se me lo chiedeste, vi direi che abbiamo compiuto lo stesso percorso”, si legge sotto la fotografia pubblicata il 31 gennaio 2019 da McPhee. Che, nel giro di poche ore, ha quasi raggiunto 70mila “Mi piace”.

La moglie di Harry è quasi irriconoscibile se non fosse per il sorriso smagliante: rossetto rosso, eyeliner nero, gote rosacee e capelli raccolti contraddistinguono la Meghan di qualche decennio fa. Stesso look per la modella, oggi attrice come lo era anche Meghan in passato.

Lo scatto, comunque, ha diviso il mondo dei social. C’è chi ha apprezzato la bellezza giovanile della duchessa e chi, invece, ha notato dei cambiamenti sul viso, soprattutto al naso, insinuando che la donna avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Altri, poi, hanno ironizzato sostenendo che McPhee, che dice di essere sua amica, non è stata invitata al royal wedding.

Meghan Markle e i capelli bianchi

Meghan Markle è una duchessa e un’icona di stile, non ci sono dubbi. Ma anche chi sembra avere una vita perfetta, deve affrontare qualche piccolo problema comune a tutte le donne e le mamme: i capelli bianchi.

La moglie di Harry, che dovrebbe partorire alla fine di aprile (2019), a causa della gravidanza non può ricorrere a una banale colorazione chimica per coprire la ricrescita. Qual è il segreto allora per avere sempre una capigliatura perfetta?

L’hair stylist Jason Hogan, parlando ai media inglesi, ha ipotizzato quali trattamenti starebbe facendo l’ex attrice di Suits. E ha dato dei consigli a partire dalle pettinature: “Per le acconciature, meglio le trecce alla francese e le trecce sciolte. Permettono di mescolare tutti i colori dei capelli, danno più dimensione e fanno miracoli. No a styling troppo piatti, lisci o staccati dal viso”. E in effetti Meghan ricorre spesso al messy bun per nascondere la ricrescita.

Molti, poi, hanno notato un colore più vivace nella capigliatura della duchessa del Sussex. La futura mamma, probabilmente, per avere un castano splendente è ricorsa a prodotti senza parabeni.

Secondo l’esperto, durante la gravidanza, sarebbe opportuno provare soluzioni coloranti di ritocco istantaneo: il correttore di radice, lo shampoo a secco colorato o la formula liquida semi-permanente, per fare degli esempi.

Meghan, comunque, non ha mai avuto problemi a sfoggiare la naturalezza della sua chioma leggermente grigia. Lo ha fatto nel 2018 durante un viaggio a Belfast.

LEGGI ANCHE: “Meghan è un cancro da estirpare”, la Regina Elisabetta ha in mente un divorzio da 37 milioni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.