Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Meghan Markle e il baby shower da 500mila dollari: chi erano gli invitati e cosa ha ricevuto

La duchessa ha festeggiato l'arrivo del bimbo a New York

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 09:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55
0
Immagine di copertina
Meghan Markle

MEGHAN BABY SHOWER – La nascita del royal baby è attesa per aprile 2019, ma la duchessa del Sussex non perde tempo. Meghan Markle si è recata a New York per festeggiare il baby shower, la festa tradizionale Made in Usa con cui si accoglie l’arrivo di un nuovo bambino.

L’ex attrice di Suits, senza il marito Harry, è volata nel suo Paese d’origine dove ha organizzato un party con le sue amiche senza (davvero) guardare al portafogli. Tra gli invitati, come tutti si aspettavano, molte celebrità: la tennista Serena Williams, Amal Clooney – moglie di George e avvocato per i diritti umani – la stilista (e migliore amica) Jessica Mulroney e Abigail Spencer – collega nella serie televisiva – per fare degli esempi.

Meghan, per l’occasione, non ha badato a spese. Secondo i tabloid la royal member avrebbe speso, nel giro di cinque giorni, all’incirca 500mila dollari. Numeri che non sorprendono visto i piani della duchessa: ha alloggiato al Mark Hotel di New York (10mila dollari), ha organizzato la festa alla Grand Penthouse Suite (150mila) e ha sborsato 523 euro complessivamente per un pranzo, una cena e un tea. 400 dollari per le rose che hanno abbellito il party per il bimbo in arrivo.

La duchessa avrà usato il denaro della regina? No, almeno secondo Kensington Palace che ha precisato che si è trattato di un viaggio privato e, quindi, finanziato dall’attrice. La moglie del principe Harry, comunque, il 21 febbraio è rientrata nel Regno Unito a bordo di un jet privato. Nella Grande Mela si è spostata con un suv privato.

Infine, per quanto riguarda i regali ricevuti, Meghan ha scartato una macchina per lo zucchero filato, un lettino smontabile e un albero di mandarini. Beyoncé, dai Brit Awards 2019, ha omaggiato l’ex attrice con un dipinto in cui è ritratta con in testa una corona.

LEGGI ANCHE: Le regole che segue Meghan Markle durante la gravidanza

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.